Cary Murnion: scheda regista con i suoi film e la biografia completa

Male

Cary Murnion e Jonathan Milott si sono incontrati alla Parsons School of Design, dove hanno collaborato per gestire un'azienda di animazione, design e pubblicità all'avanguardia e hanno iniziato a esplorare insieme il cinema. Le loro prime collaborazioni hanno ampliato i confini del gusto, della tecnica, della forma e dell'umorismo. Uno dei loro primi cortometraggi è stato presentato in anteprima al SXSW, che si è trasformato in un lungometraggio.

Il loro debutto alla regia, "Cooties", con Elijah Wood e Rainn Wilson, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Cooties, distribuito da Lions Gate, è disponibile su VOD.

"Bushwick", il loro secondo lungometraggio, con Dave Bautista e Brittany Snow, è stato presentato in anteprima negli Stati Uniti al Sundance Film Festival e in anteprima internazionale alla Quinzaine des Réalisateurs di Cannes. Guardalo su Netflix!

L'ultimo film di Cary e Jon è "Becky", con Kevin James, Lulu Wilson, Joel Mchale e Amanda Brugel. Questo film è stato accettato e programmato per essere presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2020 ed è uscito nelle sale e nei drive-in, diventando il film numero uno al botteghino statunitense.

Regista (5)

I commenti sono chiusi.