Mason Thames: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

A soli 15 anni, Mason Thames si sta già affermando come un giovane talento ricercato. Attualmente può essere visto nel film della Universal, IL TELEFONO NERO, con il quattro volte candidato all'Oscar Ethan Hawke nei panni di Finney Blake, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente che viene tenuto in uno scantinato insonorizzato da un sadico assassino mascherato (interpretato da Hawke). Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, scopre presto di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino e sono assolutamente determinati a fare in modo che quello che è successo a loro non accada a Finney. THE BLACK PHONE è diretto da Scott Derrickson (DOCTOR STRANGE, SINISTER, L'ESORCISMO DI EMILY ROSE) e il produttore esecutivo è Jason Blum della Blumhouse Productions.

Thames sarà poi protagonista accanto all'attore premio Oscar e regista Mel Gibson in BOYS OF SUMMER nel ruolo di Noah Reed nel thriller d'avventura per adulti diretto da David Henrie (I maghi di Waverly Place, QUESTO È L'ANNO). Il film è incentrato su Noah, che cerca l'aiuto di un detective (Gibson) per risolvere un mistero su Martha's Vineyard. Nel cast ci sono anche Lorraine Bracco e Nora Zehetner.

Fresco del successo di THE BLACK PHONE, Thames è diventato il protagonista del film di Artists Road/Spyglass INCOMING. Diretta da Dave e John Chernin, la commedia segue quattro matricole in arrivo mentre affrontano i terrori dell'adolescenza alla loro prima festa del liceo.

Thames ha iniziato a recitare a 11 anni, ma il suo amore per la recitazione è iniziato in tenera età mentre studiava danza classica. È stato selezionato per esibirsi con una compagnia di balletto internazionale professionale con la quale è stato in tournée per quattro anni come membro del cast più giovane.

Sul piccolo schermo, Thames è apparso come Danny Stevens nella serie originale di AppleTV+ For All Mankind. Inoltre, ha prenotato il ruolo di Robbie Knievel al fianco di Milo Ventimiglia (This Is Us, Una mamma per amica) nella serie limitata Evel. A causa del COVID-19, la produzione è stata sospesa.

Thames è rappresentato da WME e Brillstein Entertainment Partners.

Data di nascita: 10/07/2007

I commenti sono chiusi.