Visionando.

Le onde del destino-Lars von Trier (1-30 settembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #47930
    Stefania
    Amministratore del forum

    Sono impaziente di iniziare la discussione, e voi? 😉

    #47931
    Anonimo
    Inattivo

    Si,assolutamente!
    Non volendo fare i fiscali,mi sembra che tutti quelli che hanno accennato alla visione lo abbiano visto!

    #47932
    EnToPan
    Partecipante

    @eucate , @emageht , @wigelinda , @alienazione , @Serbilla : voi avete già visto il film?

    (Non so neanche se è possibile taggare “così tante” persone in un solo commento).
    Anche io non vedo l’ora di iniziare la discussione 🙂

    #47933
    paolodelventosoest
    Partecipante

    Io ringrazio per l’invito al gruppo che accetto volentieri 🙂
    Ma su Von Trier passo decisamente, lo detesto abbastanza.

    #47934
    Serbilla
    Partecipante

    Lo vedrò questo pomeriggio 😉

    #47935
    EnToPan
    Partecipante

    Perfetto 🙂
    Ah una cosa, vale per tutti, non ho chiesto per mettervi fretta. Volevo capire se effettivamente era stato visto da tutti.

    #47936
    alienazione
    Partecipante

    Scusate se rispondo solo ora ma sono a Londra xD Comunque sì, l’ho visto con Presenza e credo che la nostra opinione sia molto simile, ma avremo modo di parlarne nella discussione 🙂 Un saluto a tutti!

    #47937
    Anonimo
    Inattivo

    io lo riguarderò questo week-end per la milionesima volta: opera d’arte.

    #47938
    EnToPan
    Partecipante

    Sono curiosissima di conoscere il tuo punto di vista. Forse mi manca “quel qualcosa” e puoi illuminarmi 🙂

    #47939
    Anonimo
    Inattivo

    io direi di aprire anche una piccola parentesi, mentre ne parliamo, sul Mereghetti. cioè, io il Morandini non l’ho mai comprato, mi è bastato sfogliarlo e mi ha dato fastidio che per lui ogni film fosse stupendo, mentre col Mereghetti, l’unico dizionario di cinema che voglio avere & ho a casa (e stramaledico per ogni nuova versione che butta fuori per quanto si faccia pagare), bene o male mi ci ritrovo… non sempre però, e per non sempre intendo nei punti cruciali, ovvero appunto con Lars von Trier, che al Mereghetti – che, per carità, stimo moltissimo – a quanto pare non piace (ad Antichrist deve aver dato tipo 1/4 (blasfemia) e a questo – cioè cioè a questo! LE ONDE DEL DESTINO!! LE ON-DE DEL DE-STI-NO – uno e mezzo). cioè cioè assurdo!

    #47940
    hartman
    Partecipante

    Grazie per l’invito al gruppo Sakura.. penso che comincerò con la sessione di ottobre, perchè sto per andare all’estero 10 gg e non avrò modo con Von. Trier..

    #47941
    EnToPan
    Partecipante

    Grazie a te 🙂 Tra non molto aprirò il post riguardante ottobre anche se era già stato proposto e votato un film : Kynodontas

    #47942
    emageht
    Partecipante

    Visto. Se il Mereghetti gli dà uno e mezzo non so se sia un’eresia o meno, ma che io gli dia 3 (su 10) ci sta tutto, visto che mi annoiavo minuto dopo minuto…e ne dura 150 tipo.

    #47943
    Anonimo
    Inattivo

    noia?

    #47944
    eucate
    Partecipante

    wow…già siamo alla fine del mese…oggi recupero 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.