Visionando.

Le onde del destino-Lars von Trier (1-30 settembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #45793
    EnToPan
    Partecipante

    In attesa di coloro che hanno partecipato (e di questo sono davvero felicissima) apro questa nuova sezione.
    La data è indicativa e solo per fare un pò di ordine, è ovvio che magari ci si metterà un pò di più a sceglierlo ma credo la cadenza mensile sia adatta per tutti. Che ne dite?

    Questo mese anche a me è venuta un’idea in merito al film da vedere eppure prima voglio sentire tutti voi.
    Buona giornata a tutti :*

    Proposte (fino ad ora)
    A simple life – Ann Hui
    La Mia Vita A Garden State – Zach Braff
    12 – Nikita Mikhalkov
    Le onde del destino – Lars von Trier.
    Kynodontas -Giorgos Lanthimos

    #47886
    lithops
    Partecipante

    Io vorrei proporre “A simple life” di Ann Hui. Al cinema non sono riuscito a vederlo, qualche giorno fa è uscito il dvd. Dovrebbe essere un film che merita una visione.

    #47887
    Anonimo
    Inattivo

    Io ne vorrei proporre 2:
    12,di Nikita Sergeevi? Michalkov,film russo davvero molto bello anche se molto lungo,che vorrei rivedere volentieri
    La Mia Vita A Garden State di Zach Braff,perchè credo sia un film molto profondo che debbano vedere tutti,ed è un altro che rivedrei con piacere visto che a mio parere ha bisogno di una seconda visione

    #47888
    EnToPan
    Partecipante

    Io volevo proporre “Le onde del destino” di Lars von Trier.
    Non l’ho mai visto ed ho letto molto poco per non rovinarmi il film.
    Però sono riuscita a procurarmelo 🙂

    #47889
    Stefania
    Amministratore del forum

    Scusa, Sakura, mi son persa 😀 Qui, si propongono solo i titoli o si possono già esprimere le preferenze?

    #47890
    EnToPan
    Partecipante

    Se non avete film da proporre ,certo potete iniziare con le preferenze 😉

    #47891
    eucate
    Partecipante

    “Le onde del destino” di Lars von Trier era già nella mia lista di film da vedere. Per me andrebbe benissimo.

    Come proposte metto “Kynodontas” anche se è di difficile reperibilità. Ne ho sentito parlare molto bene 😉

    #47892
    Anonimo
    Inattivo

    Le onde del destino forse è anche nella mia di lista di film da vedere. Comunque sia mi andrebbe bene,volevo giusto approfondire il regista

    #47893
    EnToPan
    Partecipante

    Possiamo procedere in questo modo, il più votato sarà il film di questo mese e gli altri verranno a scalare. Può andare come idea o vi annoia?

    Avevo l’intenzione di richiamare un pò l’attenzione sull’argomento inviando un messaggio a tutti coloro che si sono iscritti ma non vorrei “forzare”, deve risultare il più piacevole possibile ..come è per me e come spero sia per voi 🙂

    #47894
    Anonimo
    Inattivo

    Ma si,invialo un messaggio,giusto di avviso che comunque il progetto sta prendendo piede,anche perchè il sistema di notificazione è un pò scrauso (critica costruttiva,sia chiaro,apprezzo il lavoro che sta facendo il sito) quindi non tutti si accorgono che comunque il gruppo batte,c’è,è presente.

    Sono d’accordo anche per il fatto di scalare.

    #47895
    Stefania
    Amministratore del forum

    Alla luce dei titoli proposti, propendo fortemente per Kynodonthas e La mia vita a Garden State.

    #47896
    EnToPan
    Partecipante

    A questo punto la scelta è da fare tra “Le onde del destino” e “Kynodontas” , siamo circa in pareggio xD

    Non ho visto nessuno dei due e mi incuriosiscono entrambi.

    #47897
    Stefania
    Amministratore del forum

    Allora, io scelgo Kynodontas!
    Niente contro Von Trier, anzi, sarei curiosa di vedere anche Le onde…, ma K. ha la precedenza 😉

    #47898
    Anonimo
    Inattivo

    Kynodontas sembra anche molto curioso,ma non vedo una distribuzione italiana o.o
    Io rimango sulle onde del destino

    #47899
    EnToPan
    Partecipante

    Per non fare l’insopportabile persona che risponde “per me è uguale” dico anche io “Le onde del destino”. (Eh mica l’hai proposto a caso, lo sappiamo tutti , no ok smetto xD)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.