Visionando.

Le onde del destino-Lars von Trier (1-30 settembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #47900
    Stefania
    Amministratore del forum

    @ilnotta: a prescindere dall’esito della “votazione”, ne esiste la versione sottotitolata! 🙂

    #47901
    Anonimo
    Inattivo

    @stefania è che mi sono un pò antipatici i sub xD però a volte purtroppo sono indispensabili,qui non arriva tutto.

    #47902
    EnToPan
    Partecipante

    Dunque, per non far morire quì la discussione..io proporrei di tenere le preferenze e vedere “Le onde del destino” adesso, a settembre.
    Kynodontas lo facciamo scalare ad ottobre.

    Che ne dite?
    Gli altri titoli li segno ugualmente così possiamo valutarli per i mesi a venire.

    #47903
    lithops
    Partecipante

    Scusate, ma questa volta passo…non perché mi sia stancato del gruppo (tutt’altro, adoro i gruppi di visione,,,) ma per due ottimi motivi:
    1) i titoli proposti li ho già visti, alcuni diversi anni fa;
    2) (motivo “assorbente” di ogni altro) non ci sarò: passerò un mese in un posto che, per me siciliano, ha un nome che è tutto un programma (Mafia island).
    Alla prossima, allora 🙂

    #47904
    Stefania
    Amministratore del forum

    @bombus: Mafia Island? Sembra il nome di un videogame 🙂
    Ti aspettiamo prossimamente, allora! 😉

    Allora, Von Trier è aggiudicato, yeah! 😉

    #47905
    EnToPan
    Partecipante

    Ma davvero esiste un posto con un nome del genere? °-° (va a documentarsi velocemente) mi incuriosisce un sacco.
    @bombus: avendo già visto i film (se non vuoi riguardarli ti capisco perfettamente) parteciperai lo stesso ai nostri scambi di opinione? Mi piacciono molto i tuoi punti di vista.

    #47906
    lithops
    Partecipante

    Sì, certo, parteciperò con piacere. Salto sicuramente Le onde del destino, ma gli altri li rivedrò quasi tutti. 🙂

    #47907
    Anonimo
    Inattivo

    Quindi Le onde del destino confermato? Bene 😀

    #47908
    EnToPan
    Partecipante

    @bombus ovviamente si potrà variare perchè credo non sia l’unico ad avere il problema dei “film già visti”. Nei prossimi mesi decideremo ,se il problema persiste (…consultare il medico u.u)

    @ilnotta: yep :3 e strano ma vero questa volta ce l’ho già lì, pronto per essere visto.

    #47909
    Anonimo
    Inattivo

    Come mio solito:
    GIUDICI,ECCO LE PROVE http://oi45.tinypic.com/2lbhv2f.jpg

    😀

    #47910
    EnToPan
    Partecipante

    Puoi passare u_u
    Ahahah i post delle prove, favolosi.

    #47911
    Stefania
    Amministratore del forum

    Uah! 😀

    #47912
    eucate
    Partecipante

    ho un bel sabato pomeriggio programmato allora 😉
    buona visione!

    #47913
    emageht
    Partecipante

    Sono riuscito a procurarmelo. Audio originale con sottotitoli italiani.
    Per vederlo ci si mette d’accordo circa un giorno nello specifico o chessò io, o quando più ci piace ce lo vediamo e i commenti ce li teniamo fino alla fine del mese?

    #47914
    EnToPan
    Partecipante

    La seconda ^-^ Liberi di vederlo quando abbiamo tempo-ci va- lo troviamo e tutto il resto.

    Ad agosto, avendo visto il film circa all’inizio del mese ho optato per catturare le impressioni in una piccola nota da riservare al giorno in cui abbiamo aperto la discussione.
    E, nel caso di problemi di tempo, siamo piuttosto elastici.
    Non ci sono imposizioni 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.