Visionando.

Primo tentativo: Una moglie- John Cassavetes (1-31 agosto)

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #47829
    Stefania
    Amministratore del forum

    @rebus @sakurarosencreutz : ma sì, ma sì, va benissimo comunque 😉 Tanto, poi, la discussione si prolungherà, immagino, la data è puramente indicativa 🙂
    Sempre per @sakurarosencreutz : credo sarà un po’ complicato scrivere la mega-recensione. Ma ci si può provare. Provi tu-uuuu? 😀

    #47830
    Anonimo
    Inattivo

    Ok,l’ho visto oggi.
    Mi sono preso la libertà di segnarmi qualche appuntino,per il resto aspetto la data!

    #47831
    EnToPan
    Partecipante

    Certo che sì, posso provare a fare una recensione “cumulativa” e postarla al termine della nostra discussione per chiedervi conferma, se poi andrà bene per tutti la si posterà a “nome del gruppo”.
    Anche io, @Notta , ho scritto qualcosina giusto dopo averlo visto altrimenti mi sarei dimenticata l’impatto iniziale con il film xD

    #47832
    lithops
    Partecipante

    Visto!

    #47833
    eucate
    Partecipante

    sono ancora in tempo. domani sarà tutto mio 😉

    #47834
    EnToPan
    Partecipante

    Tadan! Siamo giunti al fatidico giorno, appena ricevo conferma da tutti coloro che avevano intenzione di partecipare creo la nuova sezione per cominciare la discussione ed una parallela per decidere il film del prossimo mese 🙂

    #47835
    Anonimo
    Inattivo

    Ok,io ci sono.

    #47836
    semmi
    Partecipante

    Scusatemi, ma io non sono ancora riuscita a vederlo D:
    Sono riuscita a procurarmelo da pochissimo, e non riuscirò a vederlo prima di domani! 🙁

    #47837
    EnToPan
    Partecipante

    Allora facciamo così, attendo ad aprire la discussione ma nel frattempo apro la sezione di “scelta” per il prossimo mese, così ci portiamo avanti e magari chi ne ha bisogno recupera il film 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.