Visionando.

Primo tentativo: Una moglie- John Cassavetes (1-31 agosto)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #47814
    Andrea
    Amministratore del forum

    Se qualcuno volesse comprare il DVD 8.63 euro su amazon:

    #47815
    EnToPan
    Partecipante

    Finito proprio ora di guardare il film 🙂

    #47816
    Anonimo
    Inattivo

    😀 io credo lo vedrò quasi allo scadere,per avere un opinione del tutto bella fresca in mente. Qualcun altro lo ha visto?

    #47817
    Stefania
    Amministratore del forum

    @ilnotta: io e @admin (Andrea) l’abbiamo già visto. Con @sakurarosencreutz siamo in tre 😉

    #47818
    EnToPan
    Partecipante

    Nel frattempo ho anche pensato alla proposta per il prossimo mese u.u Svelerò tutto a tempo debito.

    #47819
    Anonimo
    Inattivo

    Anche io ho qualche idea u.u

    #47820
    Stefania
    Amministratore del forum

    Mi fa piacere u.u

    #47821
    EnToPan
    Partecipante

    E ragazzi ho una nuova proposta. premetto, è un pò particolare quindi magari non a tutti piacerà ..motivo per cui ne parlo (ricerca di approvazione).
    Dopo la nostra riflessione-discussione-scambio di idee sul film , mi piacerebbe poter postare una recensione collettiva che racchiuda un pò il succo del nostro “gruppo”, in maniera tale che altri possano farsi un’idea più completa del film anche tramite quello che noi abbiamo fatto.
    Che ne dite? So che non è possibile farlo come gruppo ma la posterei, o lascerei postare da uno-a qualsiasi di voi a nome di tutti

    #47822
    Stefania
    Amministratore del forum

    @sakurarosencreutz: cioè, intendi estrapolare alcuni concetti da tutti i post, per compilare una “recensione suprema”?

    #47823
    EnToPan
    Partecipante

    Recensione suprema suona estremamente “powa”.
    Sì,alla fine il concetto è questo…concludere la nostra riflessione con un vero e proprio risultato leggibile da tutti

    #47824
    Anonimo
    Inattivo

    Uhm,non è male,si.

    #47825
    Anonimo
    Inattivo

    Alloooora novità novità novità? io lo vedrò a breve

    #47826
    EnToPan
    Partecipante

    Se lo si termina prima possiamo anticipare la discussione, però.. è sempre meglio sperare che qualcuno arrivi all’ultimo momento con l’intento di unirsi.
    A proposito, siamo solo 18 di cui davvero pochi “partecipanti” ..dite che è legato al periodo estivo? ç_ç

    #47827
    rebus
    Partecipante

    Bella iniziativa per colmare lacune imbarazzanti, mi aggiungo!
    La mediateca della mia città dispone del film ma riapre solo il 27 agosto indi per cui me lo posso procurare solo allora, ahimé.

    #47828
    EnToPan
    Partecipante

    Ti ringrazio, mi fa piacere ti piaccia (grande giro di parole) 🙂
    Come vedi la “scadenza” è fissata per il 31 agosto ma , se non riesci a vederlo per quella data possiamo comunque aspettarti prima di iniziare la discussione sul film.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.