Visionando.

Primo tentativo: Una moglie- John Cassavetes (1-31 agosto)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #47799
    EnToPan
    Partecipante

    Meglio cifra tonda, così c’è meno confusione.
    Per fare ordine, l’altro giorno ho modificato il titolo del post così è già chiaro il film che si è intenzionati a vedere, la discussione porterà comunque il titolo del film per mantenere una certa organizzazione.
    Durante la stessa, è una buona idea quella di aprire un nuovo spazio per le proposte.

    Una cosa, voi di solito come vi procurate i film che vedete? Pura curiosità

    #47800
    Stefania
    Amministratore del forum

    @sakurarosencreutz: beh, in questo caso, ho proposto un film che ho in dvd (comprato su una bancarella! 😀 ). Altrimenti, ehm, canali alternativi. Oppure, boh, se so che qualcuno che conosco ce l’ha in dvd, magari me lo faccio prestare.

    #47801
    Anonimo
    Inattivo

    @stefania ahahahah,sono professionale,con tanto di evidenziata in giallo xD

    Comunque sakura,ti mando un messaggio privato sennò mi sà che,esagerando alla Big Fish,se lo scrivo qui mi imbocca la CIA in casa,ahahaha

    #47802
    EnToPan
    Partecipante

    Ecco sì xD è proprio a questo che sono interessata.
    Attendo il tuo messaggio -anche se ho scoperto proprio ora di averne altri e di non averli mai letti (ignoravo l’esistenza di una sezione per i messaggi)

    #47803
    Anonimo
    Inattivo

    @sakurarosencreutz mandato 😉

    #47804
    lithops
    Partecipante

    Ok, per me va bene ad agosto.
    Il film l’avevo registrato dalla tv un po’ di anni fa (e mai visto!). Si vede un po’ da schifo, ma l’audio è decente.

    #47805
    Andrea
    Amministratore del forum

    Mi sembra un’ottima idea questo gruppo! per il primo film benissimo anche agosto.

    #47806
    Anonimo
    Inattivo

    😀

    #47807
    semmi
    Partecipante

    Arrivo in ritardo, ma mi trovate d’accordo su tutto quello che è stato detto! Solo che anch’io non so come procurarmi il film..Aiutate anche me? ^_^

    #47808
    Anonimo
    Inattivo

    @semmi Se vuoi ti aiuto io,ma poi basta che sennò veramente mi trovo le forze dell’ ordine sotto casa,ahaha

    #47809
    EnToPan
    Partecipante

    @andrea Sono contenta ti piaccia l’idea, davvero 🙂

    #47810
    Anonimo
    Inattivo

    Sono ancora in tempo per partecipare alla visione di gruppo? 🙂

    #47811
    EnToPan
    Partecipante

    Certo che sì ^-^ le date le trovi nel titolo e non essendo ancora il primo agosto ,sei anche in anticipo!
    La visione è prevista entro il 31, poi inizieremo con la discussione riguardante il film

    #47812
    Anonimo
    Inattivo

    E oggi inizia il conto alla rovescia,tic tac tic tac 😀

    #47813
    EnToPan
    Partecipante

    Anche io mi sono procurata il film, ormai son passati due giorni ma mi son dimenticata di comunicarlo xD Presto lo guarderò

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.