Recensione su The Woman in Black

/ 20125.7236 voti

29 Gennaio 2013

Riassumendo: Harry Potter vede la gente morta.

10 commenti

  1. con un commento puerile come questo, vorresti essere divertente o cosa?
    “un bel tacer non fu mai scritto..”

  2. yorick / 29 Gennaio 2013

    Rimpiango i tempi di Star Wars, quando un’intera saga distruggeva le carriere degli attori, che cadevano nel dimenticatoio dopo quella.

    (Harrison Ford a parte.)

    • e pensa, l’essere cane di h.p. non ha inficiato sul film.
      cmq sì, anche la sua carriera verrà distrutta, non c’è dubbio…

      • yorick / 29 Gennaio 2013

        Non saprei, @drmabuse: c’è un depauperamento di talento tra gli attori giovani che è sconfortante. E non per niente il miglior attore “giovane” sembra essere Di Caprio, che sarà il migliore ma tra “bravo” e “migliore” c’è una differenza abissale. E appunto la Gestalt gioca a suo favore.

        • è giovane di caprio??? traquelli alla ribaltai tira tanto Ryan Gosling, che non a caso è passivo. il trucco è questo: se sei belloccio e mono espressivo, non complicarti la vita… correresti il rischio che si scopra quanto tu sia cane!!!

          • yorick / 29 Gennaio 2013

            Giovane, meno giovane… non è vecchio, insomma. Altrimenti andiamo avanti col paradosso del sorite e non se ne esce più, e insomma fatto sta che vista la carenza di attori bravi ho i miei dubbi che ‘sti tizi vengano cancellati dalla faccia del cinema. Comunque c’hai ragione, @drmabuse. Come sempre quando non dici qualcosa su cui non concordo.

  3. che concordi oppure no, chiamami epidemide comunque… 😀

Lascia un commento