Pulse

/ 20064.864 voti
Pulse

Un hacker scatena un virus informatico che consuma chiunque usi un computer infetto.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Pulse
Attori principali: Kristen BellKristen BellIan SomerhalderIan SomerhalderChristina MilianChristina MilianRick GonzalezRick GonzalezJonathan TuckerJonathan TuckerSamm Levine, Octavia Spencer, Ron Rifkin, Joseph Gatt, Kel O'Neill, Zach Grenier, Riki Lindhome, John Burke, Mike J. Regan, Steve Tom, Brad Dourif, Mostra tutti
Regia: maschioJim Sonzero
Colonna sonora: Elia Cmiral
Fotografia: Mark Plummer
Produttore: Bob Weinstein, Harvey Weinstein, Joel Soisson, Anant Singh, Michael Leahy, Vlad Păunescu, Brian Cox
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Pulse

una sufficienza molto stiracchiata… / 25 Giugno 2013 in Pulse

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

L’idea era molto buona, secondo me anche originale (per lo meno a me non era mai capitata una trama simile . Ho scoperto solo poco fa che è un remake) l’inquietudine c’era, c’erano quei due o tre elementi che ti facevano sperare che fosse un film decente (per lo meno non c’era splatter senza senso). Il problema? Le ca**ate assurde che fanno i protagonisti. Ve ne dico due o tre ma ce ne sono altre. Numero 1: Uno dei ragazzi va in casa del primo suicida, mentre sta esplorando la casa sente dei rumori provenire dalla camera da letto e va a controllare. Ora voi mi direte “vabbè ma lì non sapevano dell’esistenza del fantasma”. Si ma chi ci può essere lì? A me viene in mente un ladro, o comunque uno che non doveva stare lì… come ti viene da andarci, disarmato per giunta!!
Numero 2: la protagonista vede un uomo buttarsi da un grattacielo e… si chiude gli occhi… non ho capito se perchè aveva paura che la colpisse o perchè rimasta impressionata… Se è la prima neanche commento, se è la seconda… Io faccio quell’espressione lì se vedo un piccione spiaccicato sull’asfalto, non se vedo un uomo buttarsi dal tetto di un palazzo!
Numero 3: una delle ragazze sta in una lavanderia e vede la lavatrice che getta via i panni e va a vedere. A parte il fatto che non ho capito la connessione lavatrice-internet, ma scusa, tu sai che ci sono fantasmi in circolazione e vai a vedere chi è che butta i panni fuori dalla lavatrice?? E non ditemi che non lo sapeva perchè quando ti appare la scritta “Vuoi vedere un fantasma” ti viene normale pensare che ci sia qualcosa di paranormale.
Buona prova recitativa per gli attori, e devo dire che la scena in cui lei si trova immersa in questi corpi devo dire che mi ha colpito molto. Carino il finale.

Leggi tutto

L’ho visto solo per il cast… / 22 Aprile 2012 in Pulse

Alla ricerca dei film di Ian Somerhalder, riconosciuto solo per un telefilm depressivo sui vampiri (Vampire Diaries), anche se ha fattoLost, vi ricordate Boone il tizio che muore dopo una o due stagioni che ha la sorella bionda che si invagisce del torturatore Sayid? Se non avete visto Lost, prendetevi un’annetto di vacanza e iniziate a vederlo!

Comunque, alla ricerca dei film di questo gran ragazzo ho trovato questo, la trama mi è piaciuta ma il film no!

In pratica il film parte con il suicidio dell’hacker che ha captato il segnale, Josh (Jonathan Tucker), il fidanzato di Mattie (Kristen Bell). Poi come è ovvio che sia, si suicidano tutti gli amici di Mattie tranne ovviamente lei che è la protagonista. Infine si ritrova a fronteggiare la minaccia con il ragazzo appena conosciuto (Ian Somerhalder) che per quanto ne può sapere lei, può essere un maniaco violentatore sadico ma lei comunque si fida perchè è cosi che deve andare!

Mah, il finale a me non è piaciuto e considerato che non posso fare spoiler, vi invito a vederlo per poi pentirvi d’averlo fatto.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.