Recensione su Pee-wee's Big Adventure

/ 19856.058 voti
Pee-wee's Big Adventure
Regia:

Mr. Bean ante litteram / 9 Gennaio 2016 in Pee-wee's Big Adventure

Cosa rappresenta davvero Pee-Wee? Un eterno bambino, un folle maniaco degli scherzi, un ingenuo sognatore?
Per molti aspetti un Mr. Bean ante litteram, Paul Reubens recita nel ruolo del suo Pee-Wee affidandosi all’estro di un esordiente Tim Burton già formatosi attraverso corti di successo come “Vincent” e “Frankenweenie”.
Erica Pomella su Silenzioinsala.com riassume senso e storia della nascita del primo lungometraggio burtoniano:
http://www.silenzio-in-sala.com/recensione-pee-wee-s-big-adventure.html

4 commenti

  1. SteveJK / 1 Gennaio 2018

    Che ne pensi di rimuovere il redirect verso un altro sito di cinema? Non è proprio corretto…

  2. Alessandra83 / 1 Gennaio 2018

    Ciao!
    In realtà il regolamento consente l’inserimento di link ad altri siti, purché il link venga accompagnato da una breve spiegazione:
    “8. è consentito pubblicare link ad altri siti (ad esempio blog personali) nelle recensioni a patto di inserire anche un testo di qualche riga (4/5) che illustra l’articolo collegato”.
    La mia spiegazione del link è di sole 2 righe, ma credo che, se il redirect fosse stato scorretto, non sarebbe stato approvata la pubblicazione del mio commento oppure sarebbe stato già rimosso dagli amministratori, considerando che risale a 2 anni fa…

  3. Stefania / 2 Gennaio 2018

    @stefano_benvenuto: grazie davvero per la “vigilanza” e la collaborazione! Non è detto che si riesca a controllare tutto, qualcosa potrebbe sfuggirci e le vostre segnalazioni possono rivelarsi molto utili.
    Quel che dice @alessandra83, però, non è sbagliato: nel regolamento, spieghiamo che su Nientepopcorn.it è consentito linkare contenuti esterni secondo le modalità descritte. Ovviamente, sarebbe nostro piacere che gli iscritti argomentassero qui le loro opinioni, per alimentare il dibattito con gli altri utenti del sito, contribuendo ad arricchire Nientepopcorn.it con i loro interventi “originali” 🙂

Lascia un commento