New in town - Una single in carriera

/ 20096.067 voti
New in town - Una single in carriera

Lucy Hill è un'ambiziosa donna manager che vive a Miami. Ama le proprie scarpe, ama la propria macchina e ama far parte dell'upper society. Quando le viene assegnato un incarico temporaneo nel bel mezzo del nulla decide di accettare con la prospettiva di una promozione. L'esperienza sconvolgerà, però, la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare, a sorpresa, l'uomo dei suoi sogni.

Titolo Originale: New in Town
Attori principali: Renée Zellweger, Harry Connick Jr., J.K. Simmons, Siobhan Fallon Hogan, Mike O'Brien, Frances Conroy, Ferron Guerreiro, Barbara James Smith, James Durham, Robert Small, Wayne Nicklas, Hilary Carroll, Nancy Drake, Stewart J. Zully, Marilyn Boyle, Dan Augusta, Jimena Hoyos, Suzanne Coy, Mostra tutti

Regia: Jonas Elmer
Sceneggiatura/Autore: Ken Rance, C. Jay Cox
Colonna sonora: John Swihart
Fotografia: Chris Seager
Produttore: Paul Brooks, Tracey Edmonds, Peter Safran, Darryl Taja, Scott Niemeyer, Norm Waitt
Produzione: Usa, Canada
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 97 minuti

Dove vedere in streaming New in town - Una single in carriera

14 Agosto 2012 in New in town - Una single in carriera

Va beh! Carino, senza pretese, uno di quei film di buoni sentimenti che fanno sempre bene.

2 Maggio 2011 in New in town - Una single in carriera

Discreta commedia abbastanza sconosciuta con la Zellweger in un ruolo ben diverso da Bridget Jones. Infatti è una donna in carriera che ha in mente solo il lavoro prima di arrivare in questa cittadina del Minnesota dove cominicia ad apprezzare la “vita” vera. Qualche battuta e scena divertente permette a questa scontata commedia romantica di arrivare alla sufficienza.
Il primo impatto dell’arrivo di Lucy è imbarazzante: con tacchi e abbigliamento inadatto ad affrontare il clima gelido del Minnesota (lei arriva da Miami). Però è possibile che non abbia nessun disagio a guidare sulla neve? (a parte l’incidente successivo dovuto però a una mucca). Imbarazzante, più x Lucy che x gli spettatori, la scena della prima cena dall’amica.
Inoltre il burbero con cui si scontra, interpretato da Harry Connick jr. non è proprio il massimo.
Comunque il film si lascia guardare senza infamia e senza lode.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.