Love and Monsters

/ 20206.547 voti
Love and Monsters

Joel e Aimee, fidanzati, vengono improvvisamente separati da una invasione di mostri spaventosi. Le creature sono insetti modificati geneticamente, il risultato di una serie di radiazioni emesse da alcuni missili sparati nello spazio per distruggere un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I mostri iniziano a distruggere il pianeta e gli esseri umani si ritrovano costretti a rifugiarsi in una serie di bunker sotterranei. Sette anni dopo l'inizio dell'invasione mostruosa, Joel scopre che Aimee si trova a sole 80 miglia di distanza da lui e decide di emergere in superficie, per ritrovarla.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Love and Monsters
Attori principali: Dylan O'BrienDylan O'BrienJessica HenwickJessica HenwickMichael RookerMichael RookerDan EwingDan EwingAriana GreenblattAriana GreenblattEllen Hollman, Tre Hale, Pacharo Mzembe, Senie Priti, Amali Golden, Te Kohe Tuhaka, Tasneem Roc, Thomas Campbell, Joel Pierce, Melanie Zanetti, Bruce Spence, Hazel Phillips, Miriama Smith, Andrew Buchanan, Tandi Wright, Damien Garvey, Julia Johnson, Ariu Lang Sio, Donnie Baxter, Helen Howard, Larry Cedar, Tonia Renee Hammerich, Keiichi Enomoto, Mostra tutti

Regia: Michael MatthewsMichael Matthews
Sceneggiatura/Autore: Brian Duffield, Matthew Robinson
Colonna sonora: Marco Beltrami, Marcus Trumpp
Fotografia: Lachlan Milne
Produttore: Shawn Levy, John H. Starke, Dan Cohen
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione, Fantascienza, Romantico
Durata: 109 minuti

Dove vedere in streaming Love and Monsters

Programmaticamente ingenuo / 28 Aprile 2021 in Love and Monsters

Un film programmaticamente ingenuo, probabilmente pensato per un pubblico esclusivamente giovanile, col suo protagonista ragazzone dal candore indefettibile, attorniato da personaggi tutti – o quasi – gentili e collaborativi. Love and Monsters si fa però apprezzare, grazie alla sua inventiva, a un buon senso del ritmo, ai suoi mostri ben assortiti e a un certo cagnaccio. Ed è un film di fantasia, comunque, solo fino a un certo punto. Chiunque, se venisse separato da una come Jessica Henwick, affronterebbe mari, monti, lucertoloni e insettoni pur di ritrovarla. In questo il film è assolutamente realistico.

Leggi tutto

Mah! / 16 Aprile 2021 in Love and Monsters

Le votazioni positive di questo film sono l’esatta descrizione di come la gente sia abituata a vedere film estremamente mediocri e a farne dei cult movie. Guardatevi dei classici, film che hanno fatto la storia, attori degni del loro lavoro e storie che non rasentano il minimo sindacale. Maze runner, fast and furious, love and monster.. non so neanche come la gente possa avere il coraggio di vedere questi film senza avere un conato di vomito. Il mondo del cinema ormai propone mediamente solo schifezze, la gente ci si è abituata…e via, è il cane che si mangia la coda. Probabilmente l’abitudine alla mediocrità non farebbe neanche comprendere la bellezza di certi film ricercati e fatti davvero bene.. siamo veramente alla frutta.

Leggi tutto

Wow!! / 16 Gennaio 2021 in Love and Monsters

Una bella sorpresa il ritorno agli schermi di Dylan O’Brien!!!
Bravo bravo bravo!!!
La stessa potenza visiva di “Maze Runner” e una storia che nella sua semplicità appassiona, diverte, commuove e fa riflettere.
Ma il messaggio più bello che manda è la spinta a fare, reagire, seguire l’istinto e godersi la vita!
Molto buoni gli effetti speciali, bello il legame tra lui e il cane, un po’ prevedibile la trama ma… Dylan sei sempre bello!!❤️😍🤤
7,5/10

Leggi tutto