Jurassic World - Il regno distrutto
/ 20185.7170 votiQuando il vulcano inattivo dell'isola si risveglia minacciando epiche distruzioni, Owen e Claire si organizzano per salvare i dinosauri rimasti da questa nuova estinzione.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Jurassic World: Fallen Kingdom
Attori principali: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, BD Wong, Jeff Goldblum, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Isabella Sermon, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Robert Emms, Kevin Layne, John Schwab, Sam Redford, Charlie Rawes, Patrick Crowley, Alex Dower, Honey Holmes, Neil Bishop, Philippa Thomas, Ronan Summers, Cory Peterson, Jeremy Gilbert, Victor Gardener, Daryl Kwan, Eric Kofi Abrefa, Ben Peel, Mark Griffin, Paul Sockett, Doug Robson, Gil Kolirin, Nathan Florence, Bryan Phillips, Mitchell L. Johnson, Ian Copley-Johnson, Michael Papajohn, Daniel Stisen, Gary Weeks, Mostra tutti
Regia: J. A. Bayona
Sceneggiatura/Autore: Colin Trevorrow, Derek Connolly
Colonna sonora: Michael Giacchino
Fotografia: Óscar Faura
Costumi: Sammy Sheldon, Linda Matthews, Nicole Young
Produttore: Steven Spielberg, Frank Marshall, Belén Atienza, Patrick Crowley, Thomas Tull, Colin Trevorrow, Thomas Hayslip
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Fantascienza
Durata: 129 minuti
Dove vedere in streaming Jurassic World - Il regno distrutto
ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama
Il primo con tutti i suoi difetti era ancora accettabile, per quanto niente di speciale, ma questo proprio no.
Non riprende minimamente lo spirito della trilogia originale, tutto effetti speciali (brutti), militari pazzi, scienziati senza morale e altre idee veramente evitabili (la bambina che non è la nipote del vecchio signore ma un clone di sua figlia??? WTF???), per di più il tira e molla tra Owen e Claire inizia a risultare ridicolo tanto è forzato.
Brutto e poco appassionante. E quell’Indoraptor sembrava un Alien che si è mangiato un dinosauro.
Leggi tutto
Almeno quanto ogni azione compiuta dai personaggi.
un franchise che con affanno continua imperterrito ad offrire le stesse idee e gli stessi concetti triti e ritriti. Per di più con il tempo si è persa anche quella verve violenta ed horror che caratterizzava i primi film… io dico di staccare la spina.
mentre il film precedente, per quanto riprendesse le orme del primo capitolo aggiungendo magari sfumature più moderne, fosse cmq ritmato ed in definitiva un blockbuster più che decente, questo è un pastrocchio a dir poco imbarazzante, che ci fa capire cosa pensa hollywood dei nostri cervelli.
Lo so, era bello il primo Jurassic Park e gli altri sono tutti scopiazzate dell’originale, lo so che la trama non cambia, che la regia è…bla bla bla!
Eppure vi dico che questo sequel del reboot (avró detto bene!?) ha delle potenzialità: è vero, tutto ricade a come era prima, una sorta del terzo capitolo della saga, ma qui abbiamo suspence, molta, e davvero emozionante!
La scena della sfera nella landa, l’eruzione del vulcano, l’inseguimento nel castello, l’incontro con Blu… scene davvero ben fatte!
Oh, la ricetta è quella, non cambia mai niente eppure a me affascina sempre! E non sojo nemmeno appassionato di dinosauri!!!
Un 7 se lo merita anche questo. Bello bello!!!
Leggi tutto