2018

Jurassic World - Il regno distrutto

/ 20185.949 voti
Jurassic World - Il regno distrutto
Jurassic World - Il regno distrutto

Quando il vulcano inattivo dell'isola si risveglia minacciando epiche distruzioni, Owen e Claire si organizzano per salvare i dinosauri rimasti da questa nuova estinzione.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Jurassic World: Fallen Kingdom
Attori principali: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Isabella Sermon, Toby Jones, Ted Levine, BD Wong, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum, Michael Papajohn, Robert Emms, Charlie Rawes, Daniel Stisen, Kamil Lemieszewski
Regia: Juan Antonio Bayona
Sceneggiatura/Autore: Derek Connolly, Colin Trevorrow
Colonna sonora: Michael Giacchino
Fotografia: Óscar Faura
Produttore: Patrick Crowley, Belén Atienza, Thomas Hayslip, Frank Marshall, Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Thomas Tull
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Fantascienza
Durata: 128 minuti

Storia d’amore tra Owen e Claire / 14 giugno 2018 in Jurassic World - Il regno distrutto

Un vero travaglio la storia d'amore tra Owen e Claire. Intorno diversi dinosauri. Vulcani. Complotti. Tutto per far tornare l'amore tra i due. Beh, diciamo che non si è scatenato il tutto per far tornare insieme quei due. Torniamo seri. Trama un po' forzata. Solito complotto militare come già nel precedente. Questi dinosauri alla fine non... continua a leggere »

Molto meglio del 4 / 13 giugno 2018 in Jurassic World - Il regno distrutto

Ok, Pratt e la Howard recitano da cani.Cosi come anche i 2 ragazzini con loro.Lo avevo abbondantemente messo in conto (anche se la Howard di Black Mirror, è stata tutt'altro che malvagia. Vabbè) La trama è il solito espediente per tornare all'isola dei dinosauri (Sorna, Nublar,...ok dai chissenefrega) . Da qui in poi, il film cambia e sostanzialmente... continua a leggere »

Bah / 13 giugno 2018 in Jurassic World - Il regno distrutto

Un patetico rincorrersi per tutto il film, tra zampilli di lava e dinosauri geneticamente modificati, perfino peggiore del primo capitolo del rinnovato franchise. Una fiera fracassona dei peggiori cliché. Poi un giorno qualcuno mi spiegherà cosa c'è di straordinario nella regia di Bayona.

Il voto sarebbe un 6.5 / 11 giugno 2018 in Jurassic World - Il regno distrutto

Seguito di Jurassic World. Dopo il disastro del precedente capitolo, i dinosauri vivono su Isla Nublar ma un vulcano minaccia la loro esistenza. Si pone il dilemma se salvarli oppure lasciarli morire. Benjamin Lockwood (James Cromwell) ha un piano x salvare i dinosauri e lo propone a Claire (Bryce Dallas Howard); con l'aiuto di Owen cercheranno di... continua a leggere »

Così preoccupati di poterlo fare che non hanno pensato se… / 9 giugno 2018 in Jurassic World - Il regno distrutto

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

CONTIENE SPOILER DELL'INTERA TRAMA DEL FILM LEGGERE SOLO DOPO LA VISIONE DELLA PELLICOLA : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : Il film si apre con dei tizi che se ne vanno in giro per il parco della pellicola precedente, abbandonato dopo il relativo disastro; partenza sorprendente, se consideriamo che non solo l’ottimo... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02