?>Recensione | Independence Day - Rigenerazione | Il voto...

Recensione su Independence Day - Rigenerazione

/ 20145.081 voti

Il voto sarebbe un 6.5 / 25 luglio 2017 in Independence Day - Rigenerazione

Vent’anni dopo gli alieni tornano a minacciare gli Stati Uniti.
Vari protagonisti con le loro storie che si intrecciano: troviamo quindi il pilota Jake Morrison (Liam Hemsworth), orfanello, che deve risolvere i suoi problemi con Dylan (Jessie Usher), figlio dell’eroe Steven Hiller (Will Smith), per cercare di respingere gli alieni. C’è lo scienziato David Levinson (Jeff Goldblum) che si trova in Africa con la dottoressa Catherine Marceaux (Charlotte Gainsbourg) per indagare su una nave aliena; l’ex presidente Thomas Whitmore (Bill Pullman), aiutato dalla figlia Patricia (Maika Monroe) fidanzata con Jake, che ha frequenti visioni di simboli extraterrestri come altri che sono entrati in contatto con gli alieni.
Discreto seguito del film di successo di 20 anni prima; c’è una nuova generazione a cercare di difendere la terra dall’attacco alieno. Azione e qualche sentimento anche se lontano dal primo episodio.
Il film è comunque decente e abbastanza avvincente da lasciarsi seguire con qualche scena carina, un pò di ironia e romanticismo e molta azione.
Nel resto del cast da citare Sela Ward nei panni del presidente Lanford, Judd Hirsch è Julius, il padre di David, William Fichtner è il generale Joshua Adams.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext