Io sono Tu

/ 20136.062 voti
Io sono Tu

Sandy, un impegnatissimo dirigente in procinto di fare un importante avanzamento professionale e prossimo a diventare padre per la terza volta, scopre che qualcuno ha rubato la sua identità. Il misterioso ladro, perciò, usa il suo nome e i suoi conti bancari a proprio piacimento. Quando Sandy individua il malfattore, ha solo una settimana di tempo per mettere le cose in ordine e sperare che ciò non comprometta il destino della sua brillante società finanziaria.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Identity Thief
Attori principali: Jason BatemanJason BatemanMelissa McCarthyMelissa McCarthyJon FavreauJon FavreauAmanda PeetAmanda PeetT.I.T.I.Génesis Rodríguez, Robert Patrick, Morris Chestnut, John Cho, Eric Stonestreet, Jonathan Banks, Maggie Elizabeth Jones, Ryan Gaul, Mary-Charles Jones, Brett Baker, Steve Mallory, Tyler Nilson, Steve Little, Andrew Friedman, Antwan Mills, Ian Quinn, Diva Tyler, Sope Aluko, Nevaina Graves Rhodes, Diolita Arnold, Jamie Moore, Brenda Gonzales, Nelson Bonilla, Angelyn Pass, Lori Beth Sikes, Ben Falcone, Kate Graham, Deacon Dawson, Geordie White, Steve Witting, Tim Andrews, Gary Weeks, Ellie Kemper, Chick Bernhard, Mostra tutti
Regia: Seth GordonSeth Gordon
Sceneggiatura/Autore: Steve Conrad, Craig Mazin
Colonna sonora: Christopher Lennertz
Fotografia: Javier Aguirresarobe
Costumi: Carol Ramsey, Joyce Kogut
Produttore: Pamela Abdy, Dan Kolsrud, Peter Morgan, Scott Stuber, Jason Bateman
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Poliziesco
Durata: 111 minuti

Dove vedere in streaming Io sono Tu

Il voto sarebbe un 6.5 / 20 Agosto 2015 in Io sono Tu

Discreta commedia sul furto d’identità che pensavo potesse essere più stupida invece si mantiene su toni abbastanza leggeri (a parte qualche scadenza nella volgarità) alternata a un pò di azione.
Sandy Bigelow Patterson (Jason Bateman, “Come ammazzare il capo”) è un uomo d’affari, sposato con Trish (Amanda Peet), con due figli e un terzo in arrivo.
Ma la sua vita, quasi perfetta, viene rovinata dal furto d’identità subito da parte di una donna, Diana (Melissa McCarthy). Dovrà fare di tutto per cercare di riottenerla ma le cose si complicano con l’ingresso in campo di altri pericolosi antagonisti.
Il film segue, come ritmo, l’evoluzione di Diana da antipatica inizialmente (nel locale dove fa spesa pazze con le carta intestata a Sandy) a persona sopportabile e simpatica in seguito.
Nel resto del cast da citare Jon Favreau (è l’ex capo di Sandy), John Cho (visto nei nuovi Star Trek, è il nuovo capo di Sandy), Robert Patrick (serie X-files e Terminator 2, è il cacciatore di “taglie”) e la bella Genesis Rodriguez.
Meglio soprassedere sul titolo italiano, meglio quello originale “Identity thief”.

Leggi tutto

Che ride…. 6,5! / 18 Marzo 2015 in Io sono Tu

Una commediola divertente ma senza pretese, un pò nello stile di “Parto Col Folle”. Personaggi divertenti, situazioni da ridere di gusto, tipo la scena del tamponamento, o quella della lotta in casa di lei…. Bateman nella sua semplicità è molto espressivo e posato, la McCarthy è un uragano di simpatia. Vedetelo, sicuramente vi strapperà sane risate! 6,5

Leggi tutto

20 Agosto 2013 in Io sono Tu

Lei è proprio buffa per me ma sinceramente mi aspettavo molto molto di più.
Alla fine si vede ma niente di che.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.