I fantastici 4 e Silver Surfer

/ 20075.5390 voti
I fantastici 4 e Silver Surfer

I Fantastici 4 devono affrontare Silver Surfer, l'araldo intergalattico in grado di assorbire ed elaborare l'energia grazie alla sua speciale tavola da surf. Intanto, il gruppo deve anche fronteggiare il ritorno di Victor Von Doom.
Questo film fa parte dell''Universo Marvel'! Vuoi saperne di più?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer
Attori principali: Ioan GruffuddIoan GruffuddJessica AlbaJessica AlbaChris EvansChris EvansMichael ChiklisMichael ChiklisJulian McMahonJulian McMahonKerry Washington, Andre Braugher, Laurence Fishburne, Doug Jones, Beau Garrett, Brian Posehn, Zach Grenier, Kenneth Welsh, Kevin McNulty, Andy Stahl, Debbie Timuss, Moneca Delain, Crystal Lowe, Vanessa Lachey, Stan Lee, Gonzalo Menendez, Giuliana Rancic, Lauren Sánchez, Patricia Harras, Fareed Abdelhak, Dawn Chubai, Alicia Thorgrimsson, Valerie Tian, Jeanna Haddow, Ali Costigan, Suzanne Ristic, Michasha Armstrong, Ulla Friis, Tina Simmons, Nimet Kanji, Mostra tutti
Regia: Tim StoryTim Story
Sceneggiatura/Autore: Don Payne, Mark Frost
Colonna sonora: John Ottman
Fotografia: Larry Blanford
Costumi: Mary E. Vogt
Produttore: Bernd Eichinger, Ralph Winter, Stan Lee, Avi Arad, Kevin Feige, Chris Columbus, Mark Radcliffe, Michael Barnathan
Produzione: Germania, Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy, Supereroi
Durata: 92 minuti

Dove vedere in streaming I fantastici 4 e Silver Surfer

Non cè due senza QUATTRO – Parte Seconda / 11 Ottobre 2018 in I fantastici 4 e Silver Surfer

Anche questo film è molto carino quasi quanto il primo. Sempre con toni leggeri ma farcito con tanta azione ed effetti speciali. Mi è piaciuto poi molto il ritorno del Dottor Destino.

Ancora niente di che.. / 29 Gennaio 2017 in I fantastici 4 e Silver Surfer

Dopo i fatti del primo film, i Fantastici 4 sono diventati sempre più popolari, e il matrimonio tra Reed e Sue – sempre Ioan Gruffud e e Jessica Alba, così come gli altri: La Cosa è Michael Chiklis e Johnny Storm è Chris Evans, così come Kerry Washington è Alici – è imminente. Lo è pure però una misteriosa minaccia dallo spazio: con vari cataclismi e problemi di vario tipo in tutto il mondo, il gruppo si ritrova a dover affrontare l’alieno Silver Surfer, intenzionato a distruggere il mondo e c’è pure il ritorno una vecchia conoscenza, Victor Von Doom. Leggermente migliore dello scarso film precedente, è comunque un altro film dimenticabile diretto da un regista almeno per me piuttosto scarso. Troppi, veramente troppi momenti comedy che spesso non fanno nemmeno ridere, effetti speciali decisamente sprecati, e storia prevedibilissima. Per fortuna che alla Marvel le cose tra poco cominceranno a cambiare: inizierà infatti l’era del M.C.U. e inizieranno ad arrivare film davvero belli: prima quasi il nulla, X-Men a parte. Anche il buon Chris Evans -come Capitan America- si rifarà proprio con questa rinascita Marvel.

Leggi tutto

Silver Spreco / 18 Dicembre 2016 in I fantastici 4 e Silver Surfer

Nonostante fotografia e effetti speciali siano tecnicamente migliori e ben sfruttati rispetto al film precendente non si può dire lo stesso sulla caratterizzazione dei personaggi. Essi rimangono inesplorati e anonimi, come il povero Surfer, una premessa sprecata.

Il voto sarebbe un 7.5 / 4 Gennaio 2012 in I fantastici 4 e Silver Surfer

Film molto carino, di quelli coi supereroi forse il meno serio (non equivocate, nel senso che è più divertente e meno “cupo”). Unico difetto la durata eccessivamente limitata per un film del genere.
I personaggi sono già stati delineati nel primo episodio e quindi in questo episodio vengono maggiormente approfonditi. Sempre splendida Jessica Alba.
Interessante il personaggio di Silver Surfer solo che poteva essere più approfondito.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.