Horror Express

/ 19725.912 voti
Horror Express

Morti misteriosi e soprannaturali iniziano a verificarsi mentre il professor Saxton trasporta i resti congelati di una primitiva creatura umanoide che ha trovato in Manciuria in Europa.

Titolo Originale: Pánico en el Transiberiano
Attori principali: Christopher LeeChristopher LeePeter CushingPeter CushingTelly SavalasTelly SavalasAlberto de MendozaAlberto de MendozaSilvia TortosaSilvia TortosaJulio Peña, Ángel del Pozo, Helga Liné, Alice Reinheart, José Jaspe, George Rigaud, Víctor Israel, Faith Clift, Juan Olaguivel, Allen Russell, José Marco, José Canalejas, Vicente Roca, Hiroshi Kitatawa, Barta Barri, Peter Beckman, Allen Russell, Fernando Villena, Mostra tutti

Regia: Eugenio MartínEugenio Martín
Sceneggiatura/Autore: Julian Zimet, Arnaud d'Usseau
Colonna sonora: John Cacavas
Fotografia: Alejandro Ulloa
Produttore: Bernard Gordon
Produzione: Spagna, Gran Bretagna
Genere: Horror
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Horror Express

Un film artigianale / 21 Ottobre 2013 in Horror Express

Mi è piaciuto molto questo film, la storia è originale e la messa in scena interessante con la giusta dose di artigianalità. Nessun effetto speciale e la recitazione è degna dei classici b-movies degli anni ’70. La velocità di conversione del monaco fa impallidire il più navigato politico italiano e Kojak nei panni del soldato russo è imperdibile!

Sempre meglio di Trenitalia. / 6 Gennaio 2013 in Horror Express

Horror Express.
Un film horror (ma no?) su un treno, sembrerebbe la storia del pendolare medio di Trenitalia ma non è così.
La caratteristica è che questa pellicola è brutta.
Ma brutta brutta.
L’idea da cui parte non è male, è tutto ambientato su un treno, nel 1906. Il passato, una socperta grandiosa: “Un fossile? Un uomo scimmia? L’anello mancante della catena evolutiva scimmia-uomo?”.
Viene trasportato su un treno che va da Pechino a Mosca ma quello che sembra essere un fossile, si scopre essere un’entità proveniente dallo spazio più profondo. Insomma non il classico alieno, un alieno-scimmia con occhi rossi. La caratteristica di questo è quello di entrare nei corpi delle sue vittime.
Uccide per casualità… insomma una storia vista e rivista ma scommetto che non lo conscevate. Verrà bloccato da un antropologo e un suo rivale.
Effetti speciali poco speciali, un road movie o forse sarebbe meglio dire un RAIL MOVIE (un film sui binari.. mi sono inventato un nuovo genere, sono potente) la quale visione vale davvero poco la pena.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.