2007

GrindHouse - Planet Terror

/ 20076.5330 voti
GrindHouse - Planet Terror
GrindHouse - Planet Terror

Una terribile arma chimica si diffonde nell’aria rendendo gli esseri umani simili a zombie cannibali. La situazione degenera in breve tempo e i pochi non infetti sono costretti a fuggire continuamente e a combattere le terribili creature...
hartman ha scritto questa trama

Titolo Originale: Planet Terror
Attori principali: Rose McGowan, Freddy Rodríguez, Josh Brolin, Marley Shelton, Jeff Fahey, Michael Biehn, Rebel Rodriguez, Bruce Willis, Naveen Andrews, Julio Oscar Mechoso, Fergie, Nicky Katt, Tom Savini, Carlos Gallardo, Michael Parks, Quentin Tarantino, Electra Avellan, Elise Avellan, Felix Sabates, Jason Douglas, Troy Robinson, Zoë Bell, Danny Trejo, Cheech Marin, Corey Burton
Regia: Robert Rodriguez
Sceneggiatura/Autore: Robert Rodriguez
Fotografia: Robert Rodriguez
Produttore: Elizabeth Avellan, Quentin Tarantino, Robert Rodriguez
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 105 minuti

Il trionfo dello spaltter / 21 maggio 2015 in GrindHouse - Planet Terror

Facciamo i seri e ragioniamo, ma cosa vi aspettavate da un film dove nella locandina ci sta una tipa ( e che tipa :) !!! ) che al posto di una gamba ha un fucile d'assalto ??? Non certamente un film sulla filosofia dei mutamenti degli arti inferiori. E allora godiamoci al massimo questo capolavoro di Robert Rodriguez che è un susseguirsi di azioni... continua a leggere »

8 marzo 2015 in GrindHouse - Planet Terror

Che cosa trash :) Adoro!

18 settembre 2012 in GrindHouse - Planet Terror

Uno splatter davvero esagerato. Una buona metà del film è composta da scene e inquadrature rivoltanti. A differenza del più tranquillo "Dal tramonto all'alba", qui Rodriguez riempie ogni scena, dall'inizio alla conclusione, di sangue, viscere e altri indicibili (e inguardabili) effetti da film splatter. Unica nota positiva è la ricerca stilistica... continua a leggere »

Il voto sarebbe un 7.5 / 22 settembre 2011 in GrindHouse - Planet Terror

Il film è un misto di horror con elementi splatter condito da una buona dose di azione e ironia. Nelle primissime scene Cherry è fantastica nella sua danza; i personaggi sono comunque ben delineati. Divertente il trailer di Machete che precede il film (all'epoca pensavo che potesse uscire il film e infatti lo hanno fatto); il film ha la pellicola... continua a leggere »