Che fine hanno fatto I Morgan?

/ 20095.2190 voti
Che fine hanno fatto I Morgan?

Manhattan. Meryl e Paul, i coniugi Morgan, sono una coppia giovane e di successo il cui matrimonio, però, sta naufragando. Testimoni involontari di un omicidio diventano la nuova preda di un killer, così si rivolgono all'FBI che, per proteggerli, li costringe a un immediato trasferimento in una piccola cittadina del Wyoming.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Did You Hear About the Morgans?
Attori principali: Hugh GrantHugh GrantSarah Jessica ParkerSarah Jessica ParkerMary SteenburgenMary SteenburgenSam ElliottSam ElliottNatalia KlimasNatalia KlimasKim Shaw, Vincenzo Amato, Jesse Liebman, Elisabeth Moss, Michael Kelly, Seth Gilliam, Sándor Técsy, Kevin Brown, Steven Boyer, Sharon Wilkins, Christopher Atwood, Dana Ivey, Wilford Brimley, Gracie Lawrence, Laura Fremont, Sarah Mitchell, Mandy Moore, Mostra tutti
Regia: maschioMarc Lawrence
Sceneggiatura/Autore: Marc Lawrence
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Florian Ballhaus
Produttore: Martin Shafer, Liz Glotzer, Ryan Kavanaugh, Anthony Katagas, Melissa Wells, Sara Woodhatch
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 103 minuti

Dove vedere in streaming Che fine hanno fatto I Morgan?

10 Giugno 2013 in Che fine hanno fatto I Morgan?

Film perfetto per dormicchiare sul divano con la tv in sottofondo.
Piatto. Anzi no: piattissimo.

14 Agosto 2012 in Che fine hanno fatto I Morgan?

Poteva essere il solito film piacevole tipicamente americano. Invece di bello c’è solo l’idea, per altro non propriamente originale, e le immagini di Ny. Il resto? Ci si chiede chi ha scritto le battute del film e chi ha avuto il coraggio di dirle e realizzarle? E Hugh Grant? Imbarazzante… E’ andato bene per questo pomeriggio di freddo e neve e influenza in cui non aveva proprio voglia di pensare.

Leggi tutto

8 Aprile 2011 in Che fine hanno fatto I Morgan?

Film abbastanza piatto con due protagonisti non al meglio: Sarah Jessica Parker abbastanza antipatica e isterica, Hugh Grant con la solita faccia da schiaffi. La commedia a tratti strappa qualche sorriso ed è l’unico motivo x cui raggiunge una sufficienza stiracchiata; la parte più d’azione non riserva molte emozioni. Simpatici invece i due sceriffi (marito e moglie) che ospitano la coppia in fuga da New York: Sam Elliott (appena intravisto in “Tra le nuvole”) e Mary Steenburgen.
Insomma se non avete niente di meglio da fare, un’occhiata a questo film si può dare ma solo in quel caso.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.