2009

Che fine hanno fatto I Morgan?

/ 20095.3184 voti
Che fine hanno fatto I Morgan?
Che fine hanno fatto I Morgan?

Manhattan. Meryl e Paul, i coniugi Morgan, sono una coppia giovane e di successo il cui matrimonio, però, sta naufragando. Testimoni involontari di un omicidio diventano la nuova preda di un killer, così si rivolgono all'FBI che, per proteggerli, li costringe a un immediato trasferimento in una piccola cittadina del Wyoming.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Did You Hear About the Morgans?
Attori principali: Hugh GrantSarah Jessica ParkerMary SteenburgenSam ElliottNatalia KlimasKim Shaw, Vincenzo Amato, Jesse Liebman, Elisabeth Moss, Michael Kelly, Seth Gilliam, Sándor Técsy, Kevin Brown, Steven Boyer, Sharon Wilkins, Christopher Atwood
Regia: Marc Lawrence
Sceneggiatura/Autore: Marc Lawrence
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Florian Ballhaus
Produttore: Liz Glotzer, Martin Shafer, Anthony Katagas, Ryan Kavanaugh, Melissa Wells, Sara Woodhatch
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 103 minuti

10 Giugno 2013 in Che fine hanno fatto I Morgan?

Film perfetto per dormicchiare sul divano con la tv in sottofondo.
Piatto. Anzi no: piattissimo.

14 Agosto 2012 in Che fine hanno fatto I Morgan?

Poteva essere il solito film piacevole tipicamente americano. Invece di bello c’è solo l’idea, per altro non propriamente originale, e le immagini di Ny. Il resto? Ci si chiede chi ha scritto le battute del film e chi ha avuto il coraggio di dirle e realizzarle? E Hugh Grant? Imbarazzante… E’ andato bene per questo pomeriggio di freddo e neve e influenza in cui non aveva proprio voglia di pensare.

Leggi tutto

8 Aprile 2011 in Che fine hanno fatto I Morgan?

Film abbastanza piatto con due protagonisti non al meglio: Sarah Jessica Parker abbastanza antipatica e isterica, Hugh Grant con la solita faccia da schiaffi. La commedia a tratti strappa qualche sorriso ed è l’unico motivo x cui raggiunge una sufficienza stiracchiata; la parte più d’azione non riserva molte emozioni. Simpatici invece i due sceriffi (marito e moglie) che ospitano la coppia in fuga da New York: Sam Elliott (appena intravisto in “Tra le nuvole”) e Mary Steenburgen.
Insomma se non avete niente di meglio da fare, un’occhiata a questo film si può dare ma solo in quel caso.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.