The Wedding Party

/ 20125.1164 voti
The Wedding Party

Avere come damigelle d'onore al matrimonio le amiche di sempre, compagne fin dai tempi del liceo: la scelta di Becky sembra scontata, eppure quando annuncia loro le imminenti nozze con il suo ricco e aitante fidanzato scatena delle reazioni tutt'altro che prevedibili; complici un pò d'invidia, un pizzico di cinismo e stupefacenti vari, le tre prescelte ce la metteranno davvero tutta per 'movimentare' l'addio al nubilato, senza prevedere però quanto sia facile farsi sfuggire la situazione di mano...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bachelorette
Attori principali: Kirsten Dunst, Isla Fisher, Lizzy Caplan, Rebel Wilson, Hayes MacArthur, James Marsden, Adam Scott, Kyle Bornheimer, Ann Dowd, Ella Rae Peck, Andrew Rannells, Shauna Miles, Arden Myrin, Candy Buckley, June Diane Raphael, Melissa Stephens, Mostra tutti

Regia: Leslye Headland
Sceneggiatura/Autore: Leslye Headland
Colonna sonora: John Nau, Andrew Feltenstein
Fotografia: Doug Emmett
Produttore: Jason Janego, Claude Dal Farra, Brice Dal Farra, Adam McKay, Lauren Munsch, Chris Henchy, Jessica Elbaum, Tom Quinn, Will Ferrell, Paul Prokop
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 87 minuti

Dove vedere in streaming The Wedding Party

Simpatico / 31 Marzo 2021 in The Wedding Party

Un filmetto simpatico sullo sfondo di un matrimonio, molti clichè e qualche bella trovata, ma nulla di più.
Tutto gia visto.
5/10.

31 Maggio 2015 in The Wedding Party

Commedia al femminile che prova ad essere sommamente irriverente e sboccata ma che fallisce sul fronte risate. Non bastano scenette volgari e battute urlate sfacciatamente a suscitare ilarità perchè probabilmente è la storia in sè a non essere poi così brillante. Le peripezie per salvare l’abito della sposa in una notte potevano avere potenziale ma qualcosa non funziona e a metà film già si avverte la stanchezza, a maggior ragione quando le 3 protagoniste vengono separate. Le scene collettive sono invece quelle meglio riuscite, dato che Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fisher insieme sono abbastanza vivaci e piacevoli. Tutto il resto viaggia a livelli medi, compreso il finale buono buono.

Leggi tutto

9 Settembre 2014 in The Wedding Party

Deludente commedia con protagonista Kirsten Dunst.
Non riesce a essere irriverente e volgare come “Le amiche della sposa”, neanche troppo divertente. Delle quattro amiche dei tempi del liceo, Becky (Rebel Wilson vista proprio in Le amiche della sposa) è quella che col suo aspetto aveva meno possibilità di sposarsi.
L’unica idea buona del film che poi si trascina stancamente, senza sollevare molti sorrisi e anzi sollevando qualche momento imbarazzante come il discorso di Clyde al matrimonio.
Unico motivo che mi aveva spinto a vedere il film era Kirsten Dunst ma non vale la pena sprecare il tempo per guardare questo film.

Leggi tutto

Delusione / 6 Settembre 2013 in The Wedding Party

Cercando di replicare il successo de Le amiche della sposa ne è uscito un filmetto banale e patetico. L’ho trovato solo volgare e per niente divertente.

19 Aprile 2013 in The Wedding Party

Inutilissimo.
Vorrebbe far ridere ma… Non fa ridere. Oltretutto non fa neanche emozionare, né riflettere, né tiene sulle spine… Niente, è proprio inutile.
Ci sono queste tre ragazze che si tengono come amica la tizia grassa e stupida che hanno sempre preso in giro come se fosse il loro personale giocattolino di cui ridere, che, invitate al matrimonio di quest’ultima, passano la notte dell’addio al nubilato a cercare di riparare il vestito da sposa che hanno strappato mentre ci giocavano. Tanto alcol e tanta droga conditi con sesso qui e là per movimentare le situazioni e… Boh, io l’ho trovato molto deludente.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.