7 Recensioni su

The Wedding Party

/ 20125.1164 voti

Simpatico / 31 Marzo 2021 in The Wedding Party

Un filmetto simpatico sullo sfondo di un matrimonio, molti clichè e qualche bella trovata, ma nulla di più.
Tutto gia visto.
5/10.

31 Maggio 2015 in The Wedding Party

Commedia al femminile che prova ad essere sommamente irriverente e sboccata ma che fallisce sul fronte risate. Non bastano scenette volgari e battute urlate sfacciatamente a suscitare ilarità perchè probabilmente è la storia in sè a non essere poi così brillante. Le peripezie per salvare l’abito della sposa in una notte potevano avere potenziale ma qualcosa non funziona e a metà film già si avverte la stanchezza, a maggior ragione quando le 3 protagoniste vengono separate. Le scene collettive sono invece quelle meglio riuscite, dato che Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fisher insieme sono abbastanza vivaci e piacevoli. Tutto il resto viaggia a livelli medi, compreso il finale buono buono.

Leggi tutto

9 Settembre 2014 in The Wedding Party

Deludente commedia con protagonista Kirsten Dunst.
Non riesce a essere irriverente e volgare come “Le amiche della sposa”, neanche troppo divertente. Delle quattro amiche dei tempi del liceo, Becky (Rebel Wilson vista proprio in Le amiche della sposa) è quella che col suo aspetto aveva meno possibilità di sposarsi.
L’unica idea buona del film che poi si trascina stancamente, senza sollevare molti sorrisi e anzi sollevando qualche momento imbarazzante come il discorso di Clyde al matrimonio.
Unico motivo che mi aveva spinto a vedere il film era Kirsten Dunst ma non vale la pena sprecare il tempo per guardare questo film.

Leggi tutto

Delusione / 6 Settembre 2013 in The Wedding Party

Cercando di replicare il successo de Le amiche della sposa ne è uscito un filmetto banale e patetico. L’ho trovato solo volgare e per niente divertente.

19 Aprile 2013 in The Wedding Party

Inutilissimo.
Vorrebbe far ridere ma… Non fa ridere. Oltretutto non fa neanche emozionare, né riflettere, né tiene sulle spine… Niente, è proprio inutile.
Ci sono queste tre ragazze che si tengono come amica la tizia grassa e stupida che hanno sempre preso in giro come se fosse il loro personale giocattolino di cui ridere, che, invitate al matrimonio di quest’ultima, passano la notte dell’addio al nubilato a cercare di riparare il vestito da sposa che hanno strappato mentre ci giocavano. Tanto alcol e tanta droga conditi con sesso qui e là per movimentare le situazioni e… Boh, io l’ho trovato molto deludente.

Leggi tutto

4 Aprile 2013 in The Wedding Party

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Commedia carina, ma proprio niente di speciale, anche gli stessi personaggi risultano poco simpatici, ad eccezione di Regan e Jenna. La storia, è abbastanza banale. Ci sono queste 4 amiche (se così si possono definire) e una di queste la più grassa/cesso si sposa, perciò le altre la raggiungono per organizzare l’addio al nubilato, tra alcool e droga riescono a rompere il vestito e praticamente tutto il film si basa su queste 3 che devono risolvere il problema. Banalissimo!

Leggi tutto

24 Ottobre 2012 in The Wedding Party

Mah….proprio niente di che…una commedia non molto riuscita. Alla fine molto scontata e nemmeno divertente. Scarsa.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.