2017

Baby Driver - Il genio della fuga

/ 20177.1140 voti
Baby Driver - Il genio della fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

Baby è un giovane ma abilissimo autista che lavora per un'organizzazione criminale alquanto strampalata capitanata dal ricco e misterioso Doc. Di volta in volta, egli recluta criminali diversi, per compiere spericolate rapine. Fra di loro, ci sono Buddy, un ex-broker di Wall Street, la sua fidanzata Darling e Pazzo, un uomo particolarmente impulsivo. Dopo aver conosciuto la dolce e bella cameriera Debora, Baby medita sempre più seriamente di smettere di collaborare con Doc. Proprio quello che potrebbe essere l'ultimo colpo metterà in pericolo il suo amore e la sua stessa vita.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Baby Driver
Attori principali: Ansel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Jon Hamm, Jamie Foxx, Eiza González, Jon Bernthal, Flea, Lanny Joon, Sky Ferreira, R. Marcos Taylor, Hudson Meek, CJ Jones, Paul Williams, Lance Palmer, Big Boi, Mike "Killer Mike" Render, Jon Spencer, Micah Howard, Morgan Brown, Sidney Sewell, Thurman Sewell, Walter Hill, Brogan Hall, Jeff Chase, Wilbur Fitzgerald, Brigitte Kali Canales, Andy McDermott, Patrick R. Walker, Ben VanderMey
Regia: Edgar Wright
Sceneggiatura/Autore: Edgar Wright
Fotografia: Bill Pope
Produttore: Tim Bevan, James Biddle, Liza Chasin, Eric Fellner, Adam Merims, Nira Park, Michelle Wright
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 113 minuti

Che ficata!!! / 11 luglio 2018 in Baby Driver - Il genio della fuga

Azione e godimento allo stato puro. Storia originale, action e colonna sonora stupendi, bravi gli attori! Forse prende la piega di una sorta di Bonnie e Clyde ma un pizzico di storiella d’amore ci voleva a addolcire in contrasto la perfetta dinamicità della trama. Non vi dico altro, ma non perdetevelo! Un altro film da 7!

CHE MUSICA!!!! / 5 marzo 2018 in Baby Driver - Il genio della fuga

Baby è un portento nella guida e viene ingaggiato per fare l'autista per rapine. Ma l'intreccio è più complesso di quello che potrebbe essere. Molto carino e bravi gli interpreti. La stessa storia è articolata in maniera perfetta. Ma su tutto è la colonna sonora che è fantastica. Praticamente mi sono scaricato tutti i brani. Fichissimo!!! Ad... continua a leggere »

Originale / 28 febbraio 2018 in Baby Driver - Il genio della fuga

Un ottimo film, originale ed incalzante. La regia procede a ritmo di musica, le canzoni non abbandonano mai lo spettatore (fino allo sfinimento, si può dire). Ho apprezzato la trovata del regista per giustificare l'ipertrofia musicale che caratterizza il film: Baby è affetto da un problema uditivo, dovuto ad un incidente in cui ha perso anche la madre,... continua a leggere »

Pazzesco! / 16 gennaio 2018 in Baby Driver - Il genio della fuga

Film molto bello. Con un cast niente male, e con una colonna sonora meravigliosa.

Juke-box alla nitroglicerina / 22 dicembre 2017 in Baby Driver - Il genio della fuga

Per la serie recuperi 2017 in zona cesarini, ho visto anche Baby Driver di Wright. Ne avevo sentito elogi a destra e a manca, soprattutto da un pubblico giovane, e a esser onesti partivo un po' prevenuto; mi sembrava a naso un prodotto confezionato astutamente per gasare i millennials. Di fatto un po' lo è, con l'utilizzo esondante della colonna sonora che... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02