Hai cercato: Κάθαρση

Κάθαρση / 2010

Κάθαρση

An ex cop arrives in Athens after the murder of his wife. Approached by the chief of police, he reluctantly agrees to help take down a mafia ring. Thus begins a circle of blood that becomes more and more violent as the hero goes deeper into the case. When he is asked to abandon his mission, he refuses; nothing seems able to stop the violent outburst of a man desperately looking for catharsis

Dove vedere in streaming Κάθαρση

The Purge / 20186.515 voti

icona serie tvThe Purge

Una volta all\'anno, tutti i reati, compreso l\'omicidio, sono legali negli Stati Uniti per un periodo di 12 ore.

Vai alla scheda della serie-tv

Dove vedere in streaming The Purge

La prima notte del giudizio / 20185.360 voti

La prima notte del giudizio

Dietro ogni tradizione c'è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l'esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell'1% nel resto dell'anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l'intera nazione.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La prima notte del giudizio

Anarchia - La notte del giudizio / 20146.2210 voti

Anarchia - La notte del giudizio

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Anarchia - La notte del giudizio

La notte del giudizio / 20135.9271 voti

La notte del giudizio

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La notte del giudizio

La notte del giudizio per sempre / 20215.219 voti

La notte del giudizio per sempre

Adela e suo marito Juan vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker, ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan. La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan e sua sorella, costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La notte del giudizio per sempre

La notte del giudizio - Election Year / 20165.7111 voti

La notte del giudizio - Election Year

Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La notte del giudizio - Election Year

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »