The Ring 3

/ 20174.454 voti
The Ring 3

Holt e Julia si rivolgono al professor Gabriel, affinché li aiuti a sfuggire a una maledizione che riguarda una misteriosa videocassetta: chi la vede, muore dopo 7 giorni. I tre scoprono che, nel video, è contenuto un altro film, che nessuno, finora, ha visto.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Rings
Attori principali: Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Vincent D'Onofrio, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Chuck David Willis, Patrick Walker, Zach Roerig, Laura Slade Wiggins, Lizzie Brocheré, Drew Grey, Kayli Carter, Jill Jane Clements, Andrea Laing, Surely Alvelo, Adam Fristoe, Andrea Powell, Michael Sanders, Chris Greene, Mostra tutti

Regia: F. Javier Gutiérrez
Sceneggiatura/Autore: Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman, David Loucka
Colonna sonora: Matthew Margeson
Fotografia: Sharone Meir
Costumi: Christopher Peterson, Hartsell Taylor
Produttore: Walter F. Parkes, Laurie MacDonald, Ehren Kruger, Mike Macari, Neal Edelstein, Chris Bender, J.C. Spink, Roy Lee
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 102 minuti

Dove vedere in streaming The Ring 3

Un film del quale non se ne sentiva il bisogno / 21 Marzo 2020 in The Ring 3

Alla fine The Ring è diventata una commerciatala senz’anima in stile Final Destination con personaggi da college odiosi e irritanti. C’era davvero il bisogno di un sequel? Non direi. Si poteva fare un reboot o un remake della serie? Forse, ma con toni più maturi e cupi nello stile di Suspiria di Guadagnino forse. Ma The Ring, un film con un grande soggetto, sembra destinato a subire la stessa sorte di tutti quegli horror americani che alla fine perdono appeal e fascino.

Johnny Galecki l’ho trovato imbarazzante. Sarò onesto, al di fuori del suo personaggio di Leonard in Big Bang Theory non riesco a vederlo d’altra parte. Soprattutto senza occhiali e con i suoi occhi da talpa. Mi dispiace, ma fa perdere credibilità a un film che di per sé era già poco credibile.

Leggi tutto

Appena sufficiente / 28 Febbraio 2018 in The Ring 3

Il peggiore del filone “The ring”, secondo me però da vedere comunque, in qualche modo arricchisce la storia e mantiene interesse…

. / 28 Dicembre 2017 in The Ring 3

Sconclusionato

Se ne sentiva davvero il bisogno? / 8 Dicembre 2017 in The Ring 3

Si sentiva proprio il bisogno di un terzo capitolo della saga? Per me no, nella maniera più assoluta(il primo remake americano già non è che fosse un granché, dei sequel poi non ne parliamo). Questo terzo capitolo è praticamente uguale agli altri con la differenza che essendo ambientato ai giorni nostri c’e’ una panoramica sull’uso della moderna tecnologia (Samara te la trovi pure sugli smartphone) ma la zuppa è sempre quella.
La regia di Gutierrez poi è parecchio anonima così come il cast(i classici ragazzetti carini e insignificanti).
Come ripeto non ce n’era bisogno (e speriamo sia finita qui).

Leggi tutto

9 Agosto 2017 in The Ring 3

Un film che sembra fatto per chi non ha visto quelli precedenti, la prima parte è infatti tutto un riassuntino su come funziona la “maledizione”.
Aver abbassato l’età dei protagonisti è un chiaro indizio a chi sia il pubblico di riferimento.
Per la modalità delle morti sembra di trovarsi in un FINAL DESTINATION qualsiasi.
Ovviamente i romanzi di Koji Suzuki non c’entrano più niente.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.