Come ti ammazzo il bodyguard

/ 20176.063 voti
Come ti ammazzo il bodyguard

Michael Bryce era una delle migliori guardie del corpo in circolazione, quando uno dei suoi clienti è rimasto ucciso. Caduto in disgrazia, Bryce non ha più accettato incarichi particolarmente rischiosi e, ora, gli viene affidata la protezione di Darius Kincaid, un ex-killer con cui ha dei conti in sospeso.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Hitman's Bodyguard
Attori principali: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek Pinault, Richard E. Grant, Elodie Yung, Joaquim de Almeida, Kirsty Mitchell, Yuri Kolokolnikov, Sam Hazeldine, Mikhail Gorevoy, Barry Atsma, Georgie Glen, Tine Joustra, Joséphine de la Baume, Rod Hallett, Abbey Hoes, Ori Pfeffer, Lee Nicholas Harris, Nadia Konakchieva, Noortje Herlaar, Chris Brazier, Alan McKenna, Donna Preston, Nikolay Stanoev, Renars Latkovskis, Samantha Bolter, Alexander Mercury, Russell De Rozario, Antoin Cox, Nicolas de Pruyssenaere, Mounir Margoum, Velimir Velev, Bruno Salgueiro, Marko Mandić, Vladimir Vladimirov, Zlatka Raikova, Hristo Petkov, Stilyan Mavrov, Ulyana Chan, Ilian Emanviov, Chris Wilson, Stuart Whelan, Atul Sharma, Tamara Sharpe, Bharat Mistri, Halima Nagori, Truus de Boer, Mark Christopher Collins, Ivan Kostadinov, Patrick Hughes, Sander Jan Klerk, Mostra tutti

Regia: Patrick Hughes
Sceneggiatura/Autore: Tom O'Connor
Colonna sonora: Atli Örvarsson
Fotografia: Jules O'Loughlin
Costumi: Stephanie Collie, Georgi Petrov Yakimov, Beth Lewis, Fleur Enderberg, Anna Gelinova
Produttore: Jason Bloom, David Ellison, Christa Campbell, Tom de Mol, Les Weldon, Boaz Davidson
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia
Durata: 118 minuti

Dove vedere in streaming Come ti ammazzo il bodyguard

Il nuovo Arma Letale / 19 Ottobre 2018 in Come ti ammazzo il bodyguard

“Come ti ammazzo il bodyguard” è puro intrattenimento! Con Reynolds e Jackson si è creata una nuova miscela esplosiva, regalando in questa pellicola divertimento, pallottole e tanta azione, il tutto accompagnato da una colonna sonora che più tamarra non si può. Ecco arrivato un altro piccolo cult!

Il voto sarebbe un 6.5 / 11 Agosto 2018 in Come ti ammazzo il bodyguard

Discreto film volgare, violento e un po’ ironico.
La guardia del corpo Michael Bryce (Ryan Reynolds) è il top della categoria ma dopo la perdita di un suo cliente, la sua carriera precipita.
Dopo due anni viene chiamato dalla sua ex ragazza, l’agente dell’Interpol Amelia Roussel (Elodie Yung), per la protezione di un importante testimone.
Michael scoprirà che deve proteggere la sua nemesi, il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), che deve testimoniare contro il dittatore bielorusso Dukhovich (Gary Oldman).
Buddy movie con la coppia che non fa che litigare ma il lungo legame con le loro vite a rischio aumenterà anche l’amicizia tra i due. Pensavo si puntasse di più sull’ironia invece la volgarità (linguaggio scurrile con una parolaccia ogni 2 parole) e la violenza la fanno da padroni. Comunque il film è godibile con un ottimo ritmo.
Nel resto del cast da citare Salma Hayek (anche lei si adegua al linguaggio del film) nei panni della moglie di Kincaid, Richard E. Grant è il vicecapo dell’Interpol.

Leggi tutto

Un altro titolo reso con successo / 8 Maggio 2018 in Come ti ammazzo il bodyguard

solo io ignoro i film in base a quanto mi fa schifo il titolo?
In questo caso a un titolo orrendo corrisponde un film simpatico, alla From Paris with Love.
Mi ha fatta passare la serata in allegria, niente di più niente di meno

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.