Le regole del delitto perfetto

/ 20147.7177 voti
serie tvLe regole del delitto perfetto

Annalise Keating è un carismatico avvocato che, in qualità di docente, supervisiona un gruppo di studenti in giurisprudenza. Insieme a loro, la Keating viene coinvolta in un omicidio decisamente complesso.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: How to Get Away with Murder
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 90 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Viola DavisViola DavisBilly BrownBilly BrownJack FalaheeJack FalaheeRome FlynnRome FlynnAja Naomi KingAja Naomi KingMatt McGorry, Conrad Ricamora, Amirah Vann, Charlie Weber, Liza Weil
Creata da: maschioPeter Nowalk
Produttore: Stephen Cragg, Peter Nowalk, Betsy Beers
Produzione: Usa
Genere: Crime, Drama, Romance, Thriller
Network: ABC

Dove vedere in streaming Le regole del delitto perfetto

Bellissimo !!! / 23 Maggio 2020 in Le regole del delitto perfetto

Consiglio a chi è appassionato di mistero e triller ! FAVOLOSO

Guardatela! / 11 Novembre 2015 in Le regole del delitto perfetto

Una serie che consiglio assolutamente. Appena finita la prima puntata della prima stagione non ero molto coinvolta ma continuando a guardarla mi sono ricreduta! Una volta entrati nella storia suscita una curiosità indescrivibile e la voglia di arrivare all’ultima puntata e svelare tutto sarà inarrestabile per chiunque. Un caso principale di omicidio si dilunga per le 15 puntate mentre in ogni puntata vedrete un caso diverso affrontato dalla Keating insieme ai due “assistenti” e ai cinque studenti. Inoltre essendo a Novembre sono già iniziati in America gli episodi della seconda stagione: il meccanismo è lo stesso ma vi assicuro che risulta avvincente quanto la prima, in ogni puntata ci sono una serie di eventi e di notizie assolutamente inaspettati e non vedrete l’ora di arrivare alla fine… Buona visione!

Leggi tutto

Non mi fido / 15 Marzo 2015 in Le regole del delitto perfetto

Bando alle ciance, qua non c’è da fidarsi. La prima stagione può essere bella quanto vogliamo (perché è carina, se togliamo una delle ultime sottotrame che si sono venute a creare), ma siamo su un’emittente americana.

La storia ha come protagonista una meravigliosa Viola Davis e i suoi quattro giovani assistenti. Scopriamo fin dal pilot che i quattro assistenti commetteranno, più in là nel futuro, un omicidio.
Bene, da queste premesse, se fossimo in Inghilterra, verrebbe fuori una miniserie da massimo 8 episodi (ma massimo massimo). Alla fine della prima stagione si chiude baracca e burattini.

Ma siamo in USA, e questo vuol dire che la serie grazie agli ascolti altissimi che ha totalizzato andrà avanti per almeno altre 3-4 stagioni, allungando il brodo, snaturando il tutto e regalandoci un finale completamente campato per aria.

(Liberissimi di tornare qui tra un paio d’anni (oggi è il 15 marzo 2015) e smentirmi, ma visto come hanno trattato il finale della prima stagione mi sento di paragonare HTGAWM a Gossip Girl più che a Breaking Bad)

Quindi, dopo tutto, questo la consiglio?
Beh… Sì, se cercate l’equivalente del giallo da leggere sotto l’ombrellone, però non affezionatevici troppo, quasi sicuramente andrà tutto in vacca.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.