Breaking Bad - Reazioni Collaterali

/ 20088.91038 voti
serie tvBreaking Bad - Reazioni Collaterali

Dopo aver saputo di avere un cancro terminale ai polmoni, il mite Walter White, professore di chimica al liceo, con l'aiuto di Jesse Pinkman, suo ex-studente, decide di iniziare a produrre e spacciare cristalli di metanfetamina: con i proventi derivanti dal losco traffico, intende salvaguardare la sua famiglia, in modo che sua moglie Skye, suo figlio Walter Jr., disabile, e la figlia in arrivo possano avere sufficienti mezzi di sussistenza anche dopo la sua morte.
Notta ha scritto questa trama

Titolo Originale: Breaking Bad
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 62 episodi, conclusa
Durata episodi: 45 min., 47 min.
Attori principali: Bryan CranstonBryan CranstonAaron PaulAaron PaulAnna GunnAnna GunnDean NorrisDean NorrisJonathan BanksJonathan BanksBob Odenkirk, Betsy Brandt, RJ Mitte
Creata da: Vince GilliganVince Gilligan
Colonna sonora: Dave Porter
Costumi: Kathleen Detoro
Produttore: Vince Gilligan, Mark Johnson, Michelle MacLaren
Produzione: Usa
Genere: Crime, Drama, Thriller
Network: AMC

Dove vedere in streaming Breaking Bad - Reazioni Collaterali

Inaspettato!!! / 13 Giugno 2021 in Breaking Bad - Reazioni Collaterali

Il professor di chimica Walter White, alla soglia del suo cinquantesimo compleanno, viene a scoprire di avere un cancro ai polmoni. Già la sua vita non è che sia molto tranquilla: ancge se felicemente sposato con Skyler la quale aspetta la loro seconda genita e con un altro figlio affetto da paralisi cerebrale, i suoi problemi economici sono molto importanti tanto da costringerlo a fare un secondo lavoro come dipendente in un autolavaggio con il titolare non certo amichevole nei suo confronti. Considerato un uomo debole e senza prospettive da amici e parenti, il professore, dopo il risultato del medico, decide di mettersi a cucinare in collaborazione con un suo ex studente cristalli di metanfetamina di altissima qualità.
Si aprirà un mondo che a stento riuscirà a sostenere.
Considerata come una delle migliori serie televisive mai prodotte, è stata per me una rivelazione; infatti grazie a questa ho iniziato a cambiare idea riguardo le serie TV che ho sempre in passato denigrato (a questo punto ingiustamente).
Serie non particolarmente lunga (comunque sempre cinque stagioni per 7+13+13+13+16 puntate fanno… 62 PUNTATE!!!! AIUTO!!! Dai, c’è di peggio), si vede che è un piacere.
Avvincente!
Ad maiora!
#filmaximo

Leggi tutto

Numero 1 / 7 Giugno 2021 in Breaking Bad - Reazioni Collaterali

La serie per eccellenza. Semplicemente perfetta. Per ora nessun’altra ha raggiunto questo livello.

mi aspettavo di meglio / 13 Aprile 2021 in Breaking Bad - Reazioni Collaterali

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

personalmente non avrei terminato la serie se non fosse piaciuta molto al mio ragazzo e quindi ho continuato a vederla con lui, belle le ultime due stagioni, la terza noiosa, le prime due carine ma nulla di più. in molti momenti mi ha annoiata e non mi è piaciuto per niente come hanno introdotto i due gemelli, facendoli sembrare dei personaggi grandi, per poi levarli di scena in un battito di ciglia. voto 7 perchè comunque le ultime due stagioni sono più belle, non mancano i colpi di scena e gli attori sono bravi ma non è una serie che riguarderei.

Leggi tutto

Mediocre / 29 Dicembre 2020 in Breaking Bad - Reazioni Collaterali

A me personalmente BB non mi è piaciuto per niente. Jesse, Skyler, Hank…personaggi che non mi hanno mai toccato. Anzi, per me potevano morire già nella prima scena. Non mi sarebbero mancati. BB lo trovata molto lenta con una storia che non mi è riuscita a coinvolgere. Per me sono state cinque stagioni da tortura.

mah / 24 Ottobre 2020 in Breaking Bad - Reazioni Collaterali

ho visto la serie spinto dalle numerose recensioni positive, ma non mi ha entusiasmato. Sono arrivato fino alla terza sperando in un cambio di marcia ma poi ho abbandonato