Recensione su Breaking Bad - Reazioni Collaterali

/ 20088.91086 voti
serie tvBreaking Bad - Reazioni Collaterali
Creata da:

Inaspettato!!! / 13 Giugno 2021 in Breaking Bad - Reazioni Collaterali

Il professor di chimica Walter White, alla soglia del suo cinquantesimo compleanno, viene a scoprire di avere un cancro ai polmoni. Già la sua vita non è che sia molto tranquilla: ancge se felicemente sposato con Skyler la quale aspetta la loro seconda genita e con un altro figlio affetto da paralisi cerebrale, i suoi problemi economici sono molto importanti tanto da costringerlo a fare un secondo lavoro come dipendente in un autolavaggio con il titolare non certo amichevole nei suo confronti. Considerato un uomo debole e senza prospettive da amici e parenti, il professore, dopo il risultato del medico, decide di mettersi a cucinare in collaborazione con un suo ex studente cristalli di metanfetamina di altissima qualità.
Si aprirà un mondo che a stento riuscirà a sostenere.
Considerata come una delle migliori serie televisive mai prodotte, è stata per me una rivelazione; infatti grazie a questa ho iniziato a cambiare idea riguardo le serie TV che ho sempre in passato denigrato (a questo punto ingiustamente).
Serie non particolarmente lunga (comunque sempre cinque stagioni per 7+13+13+13+16 puntate fanno… 62 PUNTATE!!!! AIUTO!!! Dai, c’è di peggio), si vede che è un piacere.
Avvincente!
Ad maiora!
#filmaximo

Lascia un commento