Cameron Crovetti: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Cameron può attualmente essere visto nella serie di supereroi nominata agli Emmy di Prime Video The Boys nei panni di "Ryan", figlio di "Homelander" interpretato da Antony Starr, e accanto a un cast stellare con Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty, Chace Crawford , Karen Fukuhara e Jensen Ackles.

Nato nel sud della California, Cameron Crovetti ha iniziato la sua carriera di attore a 8 anni apparendo nella serie drammatica della HBO, vincitrice di un Emmy Award, Big Little Lies, interpretando uno dei figli gemelli (insieme al suo vero fratello gemello Nicholas) di Nicole Kidman e Alexander Skarsgard. Nominato per uno Screen Actor's Guild Award per il miglior film drammatico d'insieme, Cameron è apparso nella seconda stagione acclamata dalla critica dello show con l'opportunità di recitare al fianco dell'attrice pluripremiata Meryl Streep.

Cameron può essere visto prossimamente nel ruolo di un giovane Ryan Gosling nel thriller di spionaggio d'azione di Netflix The Grey Man diretto da Anthony e Joe Russo. Cameron potrà presto essere visto accanto all'attrice nominata all'Oscar Naomi Watts e al fratello gemello Nicholas nel film Goodnight Mommy di Prime Video, diretto da Matt Sobel.

Cameron ha recentemente completato le riprese dell'attesissimo thriller d'azione Boy Kills World in Sud Africa, in cui lui e suo fratello Nicholas interpretano una versione giovane del personaggio di 'Boy' di Bill Skarsgård (in un'altra recitazione con la famiglia Skarsgård). Diretto da Moritz Mohr e prodotto da Sam Raimi e Roy Lee, il film è interpretato anche da Jessica Rothe, Michelle Dockery, Sharlto Copley, Andrew Koji, Famke Janssen e dal leggendario maestro di arti marziali Yayan Ruhian.

I crediti precedenti di Cameron includono la co-protagonista nella serie antologica Dirty John con Amanda Peet e Christian Slater, il thriller horror della Universal Oracle con Heather Graham, l'horror fantasy Witch Hunt con Elizabeth Mitchell, il dramma indipendente francese Anywhere With You con Betsy Brandt e Lorelei Linklater, il cortometraggio pluripremiato Boys, oltre a ruoli da guest star in importanti serie TV come Black-ish, Teachers e Single Parents.

Luogo di nascita: California,USA
Data di nascita: 12/03/2008

I commenti sono chiusi.