The Boys

/ 20197.8103 voti
serie tvThe Boys

Serie tv tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In una realtà alternativa in cui i supereroi esistono e sono star ossessionate dalla celebrità, i The Boys sono un un gruppo di antieroi che tentano di contrastare la proliferazione di eroi con superpoteri, ricorrendo anche alla loro eliminazione fisica quando costituiscono un pericolo per la Terra e i suoi abitanti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Boys
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 25 episodi, in corso
Durata episodi: 60 min.
Attori principali: Karl UrbanKarl UrbanJack QuaidJack QuaidAntony StarrAntony StarrErin MoriartyErin MoriartyDominique McElligottDominique McElligottJessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit, Jensen Ackles
Creata da: Eric KripkeEric Kripke
Produttore: Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Michaela Starr, Ken F. Levin, James Weaver, Seth Rogen, Jason Netter, Evan Goldberg
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drama, Sci-fi
Network: Amazon

Dove vedere in streaming The Boys

Colpi di scena / 27 Novembre 2021 in The Boys

Nella serie si susseguono numeri strepitosi di colpi di scena. Non si può realmente credere in qualcosa per più di un episodio perché il tutto è continuamente messo in discussione. Finalmente, nonostante in piccolissimi punti lo faccia anche la Marvel, si riflette sul fatto che i super non sono poi così eroici come li si crede, hanno fragilità, commettono errori. Il tutto condito con una buona dose di macabri effetti speciali

Leggi tutto

la seconda è meglio / 23 Ottobre 2020 in The Boys

la seconda stagione prende il largo rispetto al fumetto originale (sempre omaggiandolo alla grande) ed attinge a tutto il revisionismo supereroistico degli ultimi 20 anni per confezionare una critica ferocissima alla società (americana) contemporanea, MIGLIOR TELEFILM A TEMA DEGLI ULTIMI TEMPI.

Cinico, scorretto, violento e irriverente!!! / 5 Ottobre 2020 in The Boys

Una schiera di personaggi eccessivi, scorretti e tratteggiati con cinica attenzione da Kripke e gli altri autori, in perfetta assonanza con quanto fatto da Ennis nell’opera a cui ci si ispira.

MA CHE RISATE!!! / 24 Settembre 2019 in The Boys

I Supereroi Superbastardi e disonesti.
Una serie TV veramente diversa e tutta da gustare.
Cosa c’è dietro la maschera di questi eroi?
Beh, c’è veramente di tutto e di certo niente di buono.
Vale la pena di scoprirlo.
Buona visione…
Non adatto ai più piccoli… 🙂
Ad maiora!

Spero davvero che si confermi / 23 Settembre 2019 in The Boys

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Sorpresona la prima serie che ho visto su Amazon Prime (che ho scoperto che avevo dal 2016 , ma essendo un dinosauro , me ne sono reso conto solo un mese fa)

Premessa : non so niente dei fumetti da cui è tratta. Ma mi pare palese che si faccia clamorosamente il verso ai super-eroi Marvel.

Irriverente , gore , senza pietà per nessuno (Chiesa inclusa).
Personaggi divertenti (bellissima la faida L.M. vs Frency ) e attori davvero bravi.
Sontuoso, davvero sontuoso , Karl Urban : un leader alla Negan , carismatico e scanzonato ma anche un vero “duraccio”.

Finale non entusiasmante e non ho capito tutta la parte di Abisso, che mi pare non c’entri una beneamata fava con tutto il resto…
ma vedremo nella seconda stagione.Che spero vivamente si confermi sui livelli di questa

Leggi tutto