The Boys
/ 20197.8112 votiSerie tv tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In una realtà alternativa in cui i supereroi esistono e sono star ossessionate dalla celebrità, i The Boys sono un un gruppo di antieroi che tentano di contrastare la proliferazione di eroi con superpoteri, ricorrendo anche alla loro eliminazione fisica quando costituiscono un pericolo per la Terra e i suoi abitanti.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: The Boys
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 32 episodi, in corso
Durata episodi: 60 min.
Attori principali: Jack Quaid, Karl Urban, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jensen Ackles, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Karen Fukuhara, Tomer Capone, Laz Alonso, Nathan Mitchell, Claudia Doumit, Colby Minifie
Creata da: Eric Kripke
Produttore: Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Michaela Starr, Evan Goldberg, Ken F. Levin, James Weaver, Jason Netter, Seth Rogen
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drama, Sci-fi
Network: Prime Video
Dove vedere in streaming The Boys
Nella serie si susseguono numeri strepitosi di colpi di scena. Non si può realmente credere in qualcosa per più di un episodio perché il tutto è continuamente messo in discussione. Finalmente, nonostante in piccolissimi punti lo faccia anche la Marvel, si riflette sul fatto che i super non sono poi così eroici come li si crede, hanno fragilità, commettono errori. Il tutto condito con una buona dose di macabri effetti speciali
Leggi tutto
la seconda stagione prende il largo rispetto al fumetto originale (sempre omaggiandolo alla grande) ed attinge a tutto il revisionismo supereroistico degli ultimi 20 anni per confezionare una critica ferocissima alla società (americana) contemporanea, MIGLIOR TELEFILM A TEMA DEGLI ULTIMI TEMPI.
Una schiera di personaggi eccessivi, scorretti e tratteggiati con cinica attenzione da Kripke e gli altri autori, in perfetta assonanza con quanto fatto da Ennis nell’opera a cui ci si ispira.
I Supereroi Superbastardi e disonesti.
Una serie TV veramente diversa e tutta da gustare.
Cosa c’è dietro la maschera di questi eroi?
Beh, c’è veramente di tutto e di certo niente di buono.
Vale la pena di scoprirlo.
Buona visione…
Non adatto ai più piccoli… 🙂
Ad maiora!
ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama
Sorpresona la prima serie che ho visto su Amazon Prime (che ho scoperto che avevo dal 2016 , ma essendo un dinosauro , me ne sono reso conto solo un mese fa)
Premessa : non so niente dei fumetti da cui è tratta. Ma mi pare palese che si faccia clamorosamente il verso ai super-eroi Marvel.
Irriverente , gore , senza pietà per nessuno (Chiesa inclusa).
Personaggi divertenti (bellissima la faida L.M. vs Frency ) e attori davvero bravi.
Sontuoso, davvero sontuoso , Karl Urban : un leader alla Negan , carismatico e scanzonato ma anche un vero “duraccio”.
Finale non entusiasmante e non ho capito tutta la parte di Abisso, che mi pare non c’entri una beneamata fava con tutto il resto…
ma vedremo nella seconda stagione.Che spero vivamente si confermi sui livelli di questa
Leggi tutto