Pierson Fode: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Pierson Fode

Il doppio attore nominato agli Emmy Pierson Fodé ha iniziato una vita molto passionale nella sua fattoria di famiglia nello stato di Washington. Il suo profondo amore per il cinema e l'intrattenimento in giovane età lo ha spinto a muoversi rapidamente. A 18 anni, Fodé si è diplomato al liceo e al college con una laurea di due anni in studi artistici e scientifici. Inoltre, aveva fondato la sua società di produzione. Sogni destinati a qualcosa di più grande, si trasferì a Los Angeles, dove la sua carriera si è espansa rapidamente su più piattaforme.

Fodé è protagonista della serie originale di Facebook Guarda "I veri fratelli della valle di Simi" di fronte al comico Jimmy Tatro. In post produzione, Fodé interpreta Brad Gaines nella avvincente storia vera, "It's Time", in cui un incidente di calcio lascia Chucky Mullins Paralyzed e la vita di Brads è cambiata per sempre. Può anche essere visto al fianco di Victoria Justice nella funzione Netflix preferita dai fan, 'Naomi & Ely's No Kiss List'. Basato sul romanzo di Rachel Cohn e David Levithan (autori della Infinite Playlist di Nic e Norah). Fodé è anche noto per la sua gamma di lavori per la serie HBO 'Hello Ladies,' Bold and Beautiful 'della CBS come Thomas Forrester,' Indigenous 'di Alastair Orr, mini-serie' Storytellers 'e' Jessie 'della Disney.

Fode studia tecniche come Meisner, Adler e l'approccio moderno di Method, sotto la guida di coach famosi come Deborah Aquila, Donna Morong e Dennis Lavelle.

Luogo di nascita: Moses Lake, Washington, USA
Data di nascita: 06/11/1990

Lascia un commento

jfb_p_buttontext