Nina Bergman: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nina Bergman è un'attrice, cantante, autrice di canzoni e modella. È nata in Danimarca ed è la nipote dell'attore russo Pavel Kadochnikov (Ivan Il Terribile). Nina ha trascorso la sua prima infanzia viaggiando per l'Europa con i suoi nonni zingari russi. Dopo che i suoi genitori hanno divorziato, ha vissuto con vari membri della famiglia.

A 14 anni riceve una borsa di studio alla scuola di teatro musicale Urdang Acedemy di Londra. Un anno dopo si ritrova a Mosca a frequentare il Teatro Bolshoi. Da lì è andata a New York ed è stata accettata alla NYU Tisch School of the Arts. Ha ottenuto il suo primo agente e ha iniziato a prenotare vari lavori in spettacoli teatrali, film, pubblicità, modella e ha anche iniziato a cantare in band underground.

Essendo una drogata di adrenalina, si è trovata a fare soldi extra come pugile dilettante che in seguito ha aiutato i suoi film a libro come "The Car", un remake della Universal Pictures che uscirà presto; mentre al momento lavorava a un secondo progetto con la Universal Pictures.

La sua interpretazione in "Assassin X" le è valsa la menzione d'onore per la migliore attrice dall'AOF International Film Festival per il suo ruolo di famigerata Trinidad. Ha recitato nel ruolo di "Wonder Woman" diretto da Jesse V Johnson con Timothy V Murphy e Marina Sirtis e ha anche interpretato un killer spietato in "The Wayshower" con Peter Stormare ed Eric Roberts. Inoltre, protagonista di "Know New Art"; un progetto del Newport Beach Film Festival dei Freise Brothers e Biscuit Filmworks.

È rappresentata dal team di gestione Atlas Artist e dall'agenzia APA per la sua carriera di attrice. Il suo altro lavoro a Los Angeles include attori con attori come John Malkovich, David Arquette, Vivica Fox, Jesse Metcalfe.

Ha fatto numerose scenette nello show The Late Late con James Corden e Craig Ferguson, The Tonight Show con Jay Leno e ha ospitato vari spettacoli come E! Entertainment, Fuse e The Grammy come Trophy Girl. I suoi crediti nei reality show includono: Battleground Earth con Tommy Lee e Ludacris.

Inoltre, Hollywoodfruer, l'acclamato programma televisivo danese. La passione per il palcoscenico la riportò alle sue radici mentre si esibiva in vari spettacoli come The Cherry Orchard with A Noise Within e il suo preferito, il ritratto di Marlene Dietrich in Garbo's Cuban Lover with the Macha Theatre.

Il suo agente teatrale l'ha presentata a Paul Anka che poco dopo ha iniziato a gestire la sua carriera musicale e l'ha aiutata a firmare un contratto per 6 album con la Warner Bros. Record con Rob Cavallo. Hanno chiamato il suo nuovo progetto solista NINA che ha portato alla sua band attuale "Letters From The Fire". Hanno pubblicato un album omonimo completo disponibile ovunque, con il quale erano attualmente in tour.

Nina ha lavorato alle colonne sonore per Lions Gates Movies cantando la sigla di Catacombs e Repo the Genetic Opera e Sharknado. Ha cantato la canzone del titolo finale in Black Limousine ed è stata la voce nella colonna sonora di All about Her. Inoltre, si è esibita dal vivo per le World Series e la NCAA College Football Season. Video musicali: Ha recitato nel video di Gnarls Barkley Gone Daddy Gone, Sick Puppies video All the Same e Trey Songz Foreigner.

È stata vista in oltre 40 spot pubblicitari e centinaia di campagne di stampa. Da La Perla a Apple Computer, Sprite, Nike e la sua famosa Nature Valley e Dos Equis con l'uomo più interessante del mondo. La sua campagna commerciale più recente è per Direct TV. Al di fuori della sua carriera, Nina è un'avida attivista per i diritti degli animali con una voce attiva per il trattamento etico dei nostri compagni. Il campione vegano per gli animali da tutta la vita, continua a partecipare a numerose associazioni di beneficenza.

Luogo di nascita: Denmark

Lascia un commento