Catacombs - Il mondo dei morti

/ 20074.742 voti
Catacombs - Il mondo dei morti

Durante il suo primo viaggio a Parigi, una ragazza partecipa a una festa clandestina che si svolge nei sotterranei della città e, nel tentativo di sfuggire alla polizia che ha interrotto il rave, si perde tra i tentacolari percorsi che scorrono sotto la superficie. Separata dai suoi amici, la ragazza si convince che qualcuno o qualcosa la sta inseguendo.
manuz88 ha scritto questa trama

Titolo Originale: Catacombs
Attori principali: Shannyn SossamonShannyn SossamonPinkPinkMihai StănescuMihai StănescuEmil HostinaEmil HostinaSandi DragoiSandi DragoiCabral Ibacka, Radu Andrei Micu, Cain Manoli, DJ Kosta, Marcel Cobzariu, Marinela Chelaru, Cătălin Rotaru, Tomm Coker, Angelita Franco, Conner Gebhart, Nina Bergman, Mostra tutti

Regia: maschioDavid ElliotmaschioTomm Coker
Sceneggiatura/Autore: David Elliot, Tomm Coker
Colonna sonora: YOSHIKI
Fotografia: Maxime Alexandre
Costumi: Jennifer L. Soulages
Produttore: Mark Burg, Gregg Hoffman, Oren Koules
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 92 minuti

Dove vedere in streaming Catacombs - Il mondo dei morti

30 Agosto 2014 in Catacombs - Il mondo dei morti

Ero partita convinta che si trattasse del solito filmetto horror da guardare tanto per passare il tempo (e in effetti un po’ lo è), ma il finale è, a mio parere, fantastico!

7 Giugno 2014 in Catacombs - Il mondo dei morti

film aberrante sotto tutti i punti di vista(mi domando perchè Shannyn Sossamon continui a recitare in questi horror scadenti…prima ancora di questo aveva recitato in “chiamata senza risposta e in “la setta dei dannati”), un film che impiega appena venti minuti a finire, un film che non ha una trama, con la povera Sossamon che gira per cinquanta minuti nelle catacombe con alle calcagna l’Anticristo(che io avevo capito già al primo fotogramma di chi si trattasse).
Regia semplicemente orrenda, da videoclip, fotografia spenta, recitazione e ambientazioni pessime…non c’è davvero nulla di salvabile se non il finale che, pur non essendo un colpo di genio, perlomeno è qualcosa di decente rispetto a tutto l’andazzo del film.
Orribile, da dimenticare.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.