Me Me Lai: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Me Me Lai

Figlia di un padre inglese e di una madre birmana, Me Me Lai è nata in Birmania nel 1952. Si sa poco della sua infanzia. Si è trasferita in Inghilterra durante l'adolescenza e ha iniziato a lavorare come attrice, apparendo in alcune parti della televisione e in film britannici a basso budget, in particolare in Le femmine sono nate per fare l’amore (1972). Nel 1972 è apparsa in Il paese del sesso selvaggio (1972), il primo di numerosi film "cannibali" girati in Italia.

È tornata come la ragazza madre nativa principale Ruggero Deodato 'S Ultimo mondo cannibale (1977) e Umberto Lenzi 'S Mangiati vivi! (1980) (la sua scena di morte nella prima è stata riutilizzata nella seconda). Dei suoi piccoli ruoli cinematografici, è forse meglio conosciuta come una prostituta cinese nel Peter Sellers commedia La vendetta della pantera rosa (1978). Durante gli anni '80 è stata di nuovo interpretata in vari ruoli prima di lasciare il cinema.

Di recente ha abbracciato il suo passato di recitazione, in particolare i film sui cannibali, ed è apparsa in festival e conferenze cinematografiche in Europa e negli Stati Uniti, tra cui Spaghetti Cinema con Ruggero Deodato nel maggio 2014.

Luogo di nascita: Burma
Data di nascita: 1952

Lascia un commento