Mauricio Ochmann: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Mauricio Ochmann è nato il 16 novembre 1977 a Celaya, Guanajuato, in Messico. Fin da giovanissimo ha avuto interessi artistici, partecipando sempre a gruppi teatrali locali, ma è stato solo all'età di 16 anni che ha deciso di dedicarsi professionalmente alla recitazione. A quell'età, Mauricio ha deciso di stabilirsi a Città del Messico e presto ha avuto la sua prima opportunità nella commedia televisiva "The Other Thing" con Héctor Suárez. Alla fine di questo spettacolo Ochmann ha deciso di continuare la sua formazione di attore e si è recato a Los Angeles per prepararsi e cercare opportunità.

A Los Angeles, Mauricio ha dovuto sostenere i suoi studi nel Joanne Baron Acting Studio di Los Angeles lavorando come cameriere e allo stesso tempo ha iniziato a cercare un agente in quella città. Dopo tre anni di ricerca di opportunità, Mauricio ha prenotato il suo primo film, "Message in a Bottle", che gli ha dato l'opportunità di lavorare al fianco di star come Kevin Costner, Paul Newman e Robin Wright. Mauricio è apparso anche nella serie TV That's Life, andata in onda su CBS dal 1 ottobre 2000 al 26 gennaio 2002.

Ochmann è meglio conosciuto per i suoi ruoli da protagonista nelle serie TV molto apprezzate El Chema e El Senor de los Cielos. La serie di grande successo di Ochmann El Chema è stata la serie televisiva con il punteggio più alto nella storia di Telemundo, sussidiaria in lingua spagnola della NBC Universal, ricevendo spesso il punteggio più alto tra i giovani di 18-34 anni negli Stati Uniti indipendentemente dalla lingua. Ochmann è apparso in altre serie di successo di Telemundo tra cui Victoria, Victorinos ed è stata la star di El Clon. Per quanto riguarda il cinema, Mauricio ha recitato in A la Mala, una commedia romantica diretta da Pitipol Ybarra, che è stato il film di maggior incasso del Messico per il 2015 e distribuito da Pantelion/Lionsgate negli Stati Uniti. Ochmann ha anche recitato nell'apprezzato e innovativo episodio "Controlada" della serie originale Netflix Easy diretta da Joe Swanberg.

Mauricio è sposato con l'attrice Aislinn Derbez con la quale possiede la società di produzione televisiva e cinematografica A Toda Madre Entertainment con sede a Los Angeles. La loro società di produzione ha recentemente acquisito i diritti cinematografici del libro "The Toltec Art of Life and Death" dell'autore di best seller Don Miguel Ruiz. Ochmann ha recitato nel film "Hazlo Como Hombre" con sua moglie Derbez ed è stato anche produttore esecutivo del film distribuito da Pantelion/Lionsgate nel 2017. È stato il film messicano con il maggior incasso del 2017.

Ochmann ha interpretato e prodotto esecutivamente il film "Ya Veremos" (Vedremo) distribuito da Pantelion/Lionsgate. È stato il film messicano con il maggior incasso del 2018.

Luogo di nascita: Celaya, Guanajuato, Mexico
Data di nascita: 16/11/1977

I commenti sono chiusi.