Aislinn Derbez: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Aislinn Derbez

Aislinn Derbez è un'attrice messicana nata e cresciuta a Città del Messico, dell'artista Gabriela Michel e Eugenio Derbez , che è considerato uno dei più grandi e famosi attori e comici messicani in vita. È la nipote della star messicana Silvia Derbez. Aislinn è messicana dalla nonna materna e dal nonno paterno, e francese dalla nonna paterna e dal nonno materno.

Aislinn ha conseguito la laurea in arti visive presso la School of Visual Arts di New York City. Ha vissuto a New York per 4 anni (2006-2009), dove ha studiato arti visive, teatro, fotografia e scrittura. Derbez ha iniziato come modella all'età di 15 anni. La sua carriera di attrice è iniziata dopo gli studi a New York, nel 2009, nell'industria cinematografica messicana, partecipando a diversi film e serie TV in Messico, Sud America ed Europa. Ha recitato in più di 15 lungometraggi negli ultimi 7 anni (2010-2017) e in diverse serie TV. Ha recitato nel film "A LA Mala", che è stato un successo al botteghino.

Oggi Derbez è una delle attrici messicane più famose e conosciute della sua generazione. Nel 2016 si è trasferita a Los Angeles e ha partecipato a film e serie indipendenti come "Win it All", con Jake Johnson, diretto da Joe Swanberg, e con la serie antologica Netflix "EASY". Derbez e suo marito Mauricio Ochmann hanno creato la società di produzione "A Toda Madre Entertainment" in California e stanno producendo contenuti in Messico e negli Stati Uniti.

Luogo di nascita: Mexico City, Mexico
Data di nascita: 18/03/1987

Lascia un commento

jfb_p_buttontext