Lexy Kolker: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Lexy Kolker

Alexa Kolker, che va da Lexy, è nato il 17 agosto 2009 e sta già facendo ondate nel settore dell'intrattenimento. È stata introdotta a recitare da bambina dalla sorella maggiore Ava Kolker.

Lexy è meglio conosciuta per il suo lavoro nel thriller d'azione della rete statunitense "Shooter" nel ruolo di Mary Swagger, figlia di Ryan Phillippe e Shantel VanSanten per le sue 3 stagioni e consecutivi. Shooter ha attirato molta attenzione da parte dei media per la sua recitazione e l'ha persino nominata ai Young Entertainment Awards 2017 per la migliore attrice giovane ricorrente 9 e Under in una serie televisiva.

Nel marzo 2017, Lexy si è recata in Sudafrica per girare un importante ruolo da Guest Star nel pilot della CW, "Searchers", dove ha interpretato una ragazza fantastica di nome Fable, all'età di 8 anni. Più recentemente, Lexy ha filmato un arco di 6 episodi in la popolare serie Marvel's Agents of Shield dove interpreta un veggente.

Lexy ha anche recitato in ruoli importanti in cinque film indipendenti, tra cui due ruoli principali. Il suo primo ruolo da protagonista è arrivato alla tenera età di 6 anni in un film emotivo sulle conseguenze del 911 in "Il nostro piccolo segreto", che è stato presentato in anteprima al concorso cinematografico Tallin Black Nights Film Festival ed è stato selezionato anche per la proiezione al Moscow Film Festival.

Ha poi avuto forti ruoli secondari in "Female Fight Squad", diretto da Miguel A. Ferrer, con Amy Johnston, Sean Faris e Dolph Lundgren, "You", "The Case of Jonas Booker" e "A Little Mermaid" pubblicato nell'agosto del 2018, dove le viene raccontata una nuova versione della fiaba, "La sirenetta" da sua nonna, interpretata da Shirley MacLaine.

Lexy sarà presto visto in "Freaks" diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein, che racconta la storia di una bambina che scopre un mondo di cui non le è mai stato permesso di far parte. Freaks è stato selezionato per la prima al Toronto Film Festival nel 2018.

Al di fuori della recitazione cinematografica e televisiva, Lexy ama cantare ed esibirsi dal vivo. Anche alla sua tenera età, Lexy ha interpretato ruoli per Peter Pan, Hairspray, Aladdin Jr., Seussical il musical, La sirenetta e Il re leone nel suo teatro di comunità e ha persino guadagnato un "Tony Award" per le sue esibizioni.

Ha già sviluppato un fedele fan che segue tutti i principali siti di social media e fa apparizioni di beneficenza insieme a sua sorella, Ava. I fan di Lexy sono tutti entusiasti di vedere cos'altro c'è in serbo per questa appassionata attrice bambina.

Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
Data di nascita: 17/08/2009

Lascia un commento

jfb_p_buttontext