Greg Hovanessian: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Nato e cresciuto nelle zone rurali del sud dell’Ontario, Greg Hovanessian ha incarnato in giovane età una forte passione per la performance e la creatività. Proveniente da un background atletico, Hovanessian si è trovato a praticare numerosi sport organizzati ed estremi, ginnastica ricreativa, parkour e arti marziali per i quali ha accumulato diversi premi e borse di studio. In seguito, la sua attenzione si è spostata sulle arti creative, dilettandosi in una pletora di progetti tattili creativi, danza, musica e scrittura di canzoni. Con molti set di abilità autodidattico acquisite lungo il percorso, Hovanessian sentiva che la sua versatilità sarebbe stata un punto di forza nel perseguire la recitazione a tempo pieno.

Nel 2013, Hovanessian ha ottenuto il suo primo lavoro da attore professionista nella serie di successo della CW Nikita. In seguito, ha continuato ad assemblare crediti su varie serie e lungometraggi, tra cui Covert Affairs (USA Network), Reign (The CW Network), Slasher (Chiller Films), Mayday (Discovery Channel), Private Eyes (Global) e UnREAL (Lifetime). Nel 2016, Hovanessian ha ottenuto il ruolo principale in eHero (levelFILM), un film eSports in arrivo, con protagonista il famoso Sean Astin (Il Signore degli Anelli, Goonies, Stranger Things 2).

Da allora, Hovanessian ha ottenuto ruoli regolari nella serie The Mist (Spike TV) e Cardinal (CTV), e un ruolo ricorrente nella prossima serie Another Life (Netflix). È entusiasta di entrare a far parte del cast della nuova serie di successo della Hallmark When Hope Calls.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Luogo di nascita: Canada

Lascia un commento

jfb_p_buttontext