Elizabeth Lail: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Elizabeth Lail

Elizabeth Dean Lail (nata il 25 marzo 1992) è un'attrice americana. È conosciuta per il suo ruolo di Anna nella serie televisiva fantasy d'avventura della ABC Once Upon a Time.

Lail è nata nella contea di Williamson, in Texas, dai suoi genitori, il decano Franklin Lail e la moglie Kay Lurene Surratt. Lei ha una sorella maggiore. Lail è cresciuto ad Asheboro, nella Carolina del Nord. Dopo essersi diplomata alla Asheboro High School nel 2009, ha frequentato la School of the Arts della University of North Carolina, laureandosi a maggio 2014.

Lail ha lavorato principalmente in produzioni cinematografiche per studenti, come Model Airplane e Without, subito dopo essersi laureata all'università. [Citazione necessaria] Si era trasferita a New York City per proseguire il lavoro teatrale quando ha ottenuto un provino per Once Upon a Time della ABC, dopo di che è stata scelta per il ruolo di Anna nella quarta stagione della serie. Lail è stato scelto per il ruolo da protagonista nella serie horror di Freeform Dead of Summer nel ruolo del consigliere del campo Amy. Il 27 luglio 2017, Lail è stato scelto come protagonista femminile nella serie televisiva Lifetime, You, al fianco di Penn Badgley.

Luogo di nascita: Williamson County, Texas, United States
Data di nascita: 25/03/1992

Lascia un commento

jfb_p_buttontext