Alexandra Harris: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nata e cresciuta in Oklahoma, Alexandra ha una solida esperienza teatrale, recitando nella sua prima produzione a 10 anni. Sul palco ha goduto di una serie di ruoli principali, ruoli secondari e gruppi nel corso di molti anni. Alexandra ha iniziato la sua carriera nell'industria cinematografica e ha scoperto la sua passione. È conosciuta per il ruolo principale di Lisa nel pluripremiato film di supereroi The Posthuman Project (2014) e nel ruolo della Desert Princess in The Veil – La rivincita di un guerriero (2017) con William Levy , William Moseley , e Serinda Swan . Altri ruoli principali nei film includono interpretare Casey in Rising Tides (2016) e Juliet in The Prophet’s Son (2012). I crediti televisivi includono il ruolo di Lexi in Secret Diary of an American Cheerleader (2012) e un'apparizione come guest star come Jaqui in TNT Murder in the First (2014). Alexandra ha anche recitato e ricoperto ruoli secondari in numerosi cortometraggi e film per studenti.

Alexandra è una specialista di Belle Arti di livello senior e ha una laurea associata in produzione di film e video. Al di fuori della sua carriera di attrice è un'artista pluripremiata, appassionata di yoga, scalatrice e calciatrice.

Per Alexandra, recitare è stata a lungo una passione e un lavoro d'amore seri. Si dedica all'apprendimento, alla crescita e alla ricerca dell'eccellenza nel settore.

Luogo di nascita: West Sussex, England
Data di nascita: 1981

Lascia un commento