Brent Ryan Green: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Brent Ryan Green

Il regista e produttore Brent Ryan Green ha fondato Toy Gun Films e da allora ha prodotto il film En Tus Manos in Colombia, e ha prodotto e diretto i film Paper Flower in Giappone, Half Good Killer in Sudafrica e Running Deer in Oklahoma, con Boo Boo Stewart (X-Men: Days of Future Past, The Twilight Saga) e Q'orianka Kilcher (The New World.) Questi film hanno vinto oltre 40 premi.

Green è il produttore della produzione triennale di The Lumo Project, una serie di film in quattro parti. La serie è narrata da Brian Cox (The Bourne Identity, Troy) e David Harewood (Patria, Blood Diamond.) Green è anche produttore esecutivo del debutto alla regia di Dylan Baker, 23 Blast. Il film vincitore del premio del pubblico al Heartland Film Festival 2013 è interpretato da Alexa Vega (Sin City: A Dame to Kill For, Spy Kids.) È anche produttore associato del prossimo film di Martin Scorsese Silence con Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver . Di recente ha prodotto il film di successo I Can Only Imagine.

Inoltre, Green ha prodotto il suo debutto alla regia nel lungometraggio, The Veil, che racconta la storia di un guerriero che accende il suo impero e sale a difesa di una civiltà oppressa in una guerra finale per un mondo morente. The Veil è interpretato da William Levy (Dancing with the Stars), William Moseley (The Chronicles of Narnia) e Serinda Swan (Tron: Legacy, USA's Graceland). Ha seguito quel film dirigendo Christmas Manger con Tara Reid.

Luogo di nascita: Oklahoma, USA
Data di nascita: 19/03/1984

Lascia un commento

jfb_p_buttontext