NientePopcorn

Le migliori serie e miniserie tv del 2016

Grazie ai voti degli utenti di Nientepopcorn.it, abbiamo stilato una classifica dedicata ad alcune tra le migliori serie e miniserie televisive che hanno debuttato nel 2016. Scoprite di quali si tratta!

LE MIGLIORI SERIE E MINISERIE TV DEL 2016, SECONDO GLI UTENTI DI NIENTEPOPCORN.IT

Il 2016 è agli sgoccioli: è il momento adatto per fare il punto della situazione sulle fiction tv che hanno debuttato in tv o sulle piattaforme dedicate ai contenuti on demand nel corso dell’ultimo anno.
Per riassumere quanto proposto negli scorsi mesi sul piccolo schermo, abbiamo deciso di stilare una classifica dedicata alle 10 migliori serie (e miniserie) tv che hanno esordito nel 2016, redigendola in base a un’analisi dei voti assegnati dagli utenti di Nientepopcorn.it.
Dalla lista restano escluse per motivi matematici alcune delle rivelazioni televisive degli ultimi mesi, come la comedy ATLANTA (FX), che ha appena visto assegnare il premio Critics’ Choice Award 2016 per il Miglior Attore della categoria a uno dei suoi protagonisti, Donald Glover, THIS IS US (NBC), il sci-fi distopico brasiliano 3% (Netflix) e ROCCO SCHIAVONE, una serie tv gialla italiana prodotta dalla Rai e ispirata ai romanzi polizieschi di Antonio Manzini.
Stando alle valutazioni degli utenti di Nientepopcorn.it, una delle maggiori delusioni televisive del 2016 è costituita proprio da una delle serie più attese dell’anno, CRISIS IN SIX SCENES (Amazon), la prima fiction tv scritta, diretta e interpretata da Woody Allen.

LE 10 MIGLIORI FICTION TV DEL 2016

Non ci resta che svelarvi le 10 posizioni della nostra classifica delle migliori serie e miniserie tv che hanno debuttato nel 2016: se già non le conoscete, scoprite nuove e appassionanti storie che spaziano dal revival anni Ottanta alla ricostruzione storica, lasciandovi ispirare dai giudizi e dalle recensioni pubblicate nelle relative schede!

[Nella foto: Evan Rachel Wood in WESTWORLD]

Exit mobile version