Serie TV

Boris

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #45733
    Andrea
    Amministratore del forum

    Una serie italiana. Portagonista è una troupe televisiva alle prese con una fiction “gli occhi del cuore”. “Boris” è molto divertente, si prende gioco della televisione, del modo di fare fiction in italia (anche di se stesso dunque…) ed è, a volte, politicamente scorretto.
    Regista della produzione (nella serie) è Renè Ferretti (Francesco Pannofino, la voce di George Clooney per capirci 🙂 ),altri interpreti sono Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Antonio Catania.
    Numerosi camei di attori/personaggi dello spettacolo italiani: Corrado Guzzanti, Laura Morante, Sergio Brio, Paolo Sorrentino, Filippo Timi e altri.
    La sigla è cantata da “Elio e le storie tese”.
    Sono state fatte tre serie di 14 puntate.
    Nel 2011 è uscito al cinema il riuscito “Boris – il film” https://www.nientepopcorn.it/film/boris-il-film/.

    #47623
    Stefania
    Amministratore del forum

    Le prime due serie sono davvero divertenti.
    Uno dei miei personaggi preferiti è quello interpretato da Pietro Sermonti, alias Stanis La Rochelle: un buzzurro psicotico come pochi 😀

    #47624
    VixLaRox
    Partecipante

    vogliamo parlare delle parti di Guzzanti e Alessandro Tiberi?! da morir dal ridere 😀

    #47625
    Anonimo
    Inattivo

    Stanotte ho iniziato la seconda serie. Molto bella (da maggiorenne voglio che sulla mia carta d’identità sia scritto “Professione: Francesco Pannofino”) anche se mi sembrava mancasse qualcosa,che,qualunque cosa fosse,ho rivisto nelle prime 2 puntate della 2 serie,non so se mi spiego D:

    #47626
    Alessio
    Partecipante

    Ottima serie, molto divertente

    #47627
    GabriAPAD96
    Partecipante

    Serie divertentissima.Uno splendido Francesco Pannolino,alias Renè Ferretti,ma il migliore rimane sempre il grande Pietro Sermonti,con il suo insuperabile Stanis La Rochelle.Peccato che le prime due stagioni sono nettamente superiori alla terza,a mio parere troppo incentrata a ricercare una trama che una risata.Detto questo,serie fantastica!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.