Visionando.

Werckmeister Hármoniák- Béla Tarr (1-31 marzo)

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #49535
    Anonimo
    Inattivo

    lo so yorick (anzi mica tanto, ché lo strutturalismo mi è sempre scivolato di mano), è che dopo una certa età si ha bisogno di qualcosa in cui credere; e questa mi sembra quella meno peggiore 😉
    comunque, in quanto illuminista, capirai i motivi per cui non posso iscrivermi in un gruppo pro-censura; ma ho notato che i tuoi proseliti hanno avvicinato gente del calibro di @enrico – che è chiaramente un nazista (travestito da democratico).

    #49536
    Anonimo
    Inattivo

    Quindi tu non censureresti gente – chessò – del calibro di Storace, @drmabuse?

    #49537
    Anonimo
    Inattivo

    Comunque puoi credere nella struttura levistraussiana 😉

    #49538
    Anonimo
    Inattivo

    @drmabuse, questa è bella. Quando, qualche ora fa, ho notato dell’1 a Werckmeister ho notato che @vakimibo non entrava nel sito da settimane, poi vengo qui per rispondere a @lisagarland e, guarda un po’, me la ritrovo tra gli utenti attivi (probabilmente ha ricevuto le notifiche). Purtroppo non sembra voler dare spiegazione di nulla, così rincaro la dose: dal suo muro, infatti, si leggono i seguenti voti
    – “Le armonie di Werckmeister”, 1
    – “Fitzcarraldo”, 2 (immagino che @21st-century-schizoid-don apprezzerà)
    – “Fino all’ultimo respiro”, 3
    – “Germania anno zero”, 4
    – “Velluto blu”, 5.
    Ora, è necessario prenderne coscienza e iniziare la terapia.

    #49539
    Anonimo
    Inattivo

    sissì, avevo notato le chicche di yakimibo. la sua dabenaggine è talmente insistita che comincio a pensare sia una richiesta di aiuto @yorick; o forse è una nichilista-decostruzionista come quelle che piacciono a te. e allora vi auguro buone nozze ;P

    #49540
    Andrea
    Amministratore del forum

    Ragazzi, state esagerando. Comprendo che state scherzando (spero) ma non è un comportamento rispettoso delle idee altrui.
    Siete liberi di ritenervi superiori alle altre persone, fate un po’ quello che vi pare, ma non è bello sbeffeggiare così le persone.
    Per favore, vi sto chiedendo solo di comportarvi educatamente.
    Il comportamento tenuto in questa discussione è paragonabile al “bullismo”.

    #49541
    Anonimo
    Inattivo

    non è affatto bullismo ma capisco possa essere frainteso, sorry; peccato perché il parere dell’utente in questione mi sarebbe interessato seriamente.

    #49542
    verons
    Partecipante

    Il film lo state trovando?io finora nulla..:/

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.