Visionando.

Werckmeister Hármoniák- Béla Tarr (1-31 marzo)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #49520
    Anonimo
    Inattivo

    io avevo scaricato questo programma qualche tempo fa
    http://freemake-video-converter.softonic.it/
    mai usato quindi non ho la controprova, però potrebbe fare al caso tuo (credo)

    #49521
    Anonimo
    Inattivo

    @drmabuse, perché una spedizione punitiva? Dovresti ringraziarmi, per Tarr. u.u

    #49522
    verons
    Partecipante

    Oh, questo mese Tarr?Mò mi aspetto un capolavoro di film @yorick 😀

    #49523
    Anonimo
    Inattivo

    @verons, eh, mi sa che dovrai ridimensionare le tue aspettative, perché Werckmeister harmoniak non è un capolavoro, è molto di più: fonda una propria estetica da quanto è bello, e la parola “capolavoro” gli va indubbiamente stretta 😛

    #49524
    Anonimo
    Inattivo

    Comunque sono felice che per una volta il lato oscuro della forza sia stato messo da parte e abbia trionfato il Bene.

    #49525
    Stefania
    Amministratore del forum

    Allora, lo segnalerò su FB 😉
    (segnalerò il film, non il fatto che yorick dica che è un capolavoro… gh!)

    #49526
    Anonimo
    Inattivo

    @drmabuse, se la spedizione punitiva l’avevate preparata è brutto sprecarla. Quindi, ti do un consiglio. Un’utentessa ha votato 1 Werckmeister. La stessa ha sprecato dei 10 per film tipo “Fast and furious 5”, “Harry potter e…”, “Catwoman” e altre menate. Ho detto a stefania di bannarla, ma qualcosa mi dice che non lo farà. Per cui… se quella spedizione punitiva è pronta… sai com’è….

    #49527
    Anonimo
    Inattivo

    Un film proposto da me, votato da Lithops e esaltato dal Mabuse non può che essere un capolavoro, ma sai qual è la cosa sorprendente, @stefania? Che si sia scelto un capolavoro. La volta scorsa andò per Ferrara, e la volta scorsa le votazioni erano come il triplo di queste. Ora hanno votato i migliori la scelta migliore. E questo spiega come la democrazia sia fondamentalmente fumo negli occhi.

    #49528
    Anonimo
    Inattivo

    @yorick ma chi è questo genio? dammi subito gli estremi che qui le botte non servono: arrivo con l’ambulanza.

    #49529
    Anonimo
    Inattivo

    Sì, concordo, @drmabuse: è da ricovero. Comunque, l’utente è vakimibo, non te la linko altrimenti viene qua e spiega perché ha dato uno… e se ha anche coscienza di ciò che ha fatto significa che… be’, lo sai.

    #49530
    Anonimo
    Inattivo

    BECCATA!!! wahahahaha, ha dato una sufficienza a vertigo (che è uno dei più grandi capolavori della storia del cinema, specifico) e 9 a “il diavolo veste prada”… non ci credo O.o
    dai @vakimibo, unisciti a noi scellerati a battagliare sul bela tarr ti prego ti prego 😀

    #49531
    Anonimo
    Inattivo

    @yorick, non ho resistito. Io sono più illuminista di te ma molto meno buono 😉

    #49532
    Anonimo
    Inattivo

    @vakimibo, credi nell’eugenetica?

    #49533
    Anonimo
    Inattivo

    @drmabuse, m’unisco! Anche se dubito che l’abbia visto… Comunque, caro dottore, visto che siamo in tema Tarr sì/no, mi duole non vederla nel primo comitato spontaneo di Nientepopcorn (https://www.nientepopcorn.it/groups/comitato-spontaneo-pro-ban-ad-allan/), anche perché è per una buona causa u.u

    #49534
    Anonimo
    Inattivo

    ah, dimenticavo. L’illuminismo te lo lascio tutto, @drmabuse. Sono troppo strutturalista per essere illuminista. Con Foucault, mi permetto di farti osservare la teoria della “morte dell’uomo”, uomo che – come ha dimostrato Lacan – non è altro che il punto in cui le strutture, che su di lui hanno il primato (non viceversa, checché ne voglia il tuo illuminismo umanista), convergono.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.