Visionando.

Film Blu- Krzysztof Kieslowski (1-30 Novembre)

  • Questo topic ha 45 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #48465
    lithops
    Partecipante

    Sono d’accordo con la proposta di @sakurarosencreutz: azzeriamo i titoli e chi vuole riproponga pure i titoli in lista di attesa.
    Il mio (A simple life) non lo ripropongo più (non so perché, ma ho il vago sospetto che non lo voterebbe nessuno neanche il prossimo mese). Neanche io 🙂

    #48466
    EnToPan
    Partecipante

    Allora questo mese va per film blu -che comunque ha ricevuto molti voti- e dal prossimo partiamo da zero.
    Perfetto 😉

    #48467
    Anonimo
    Inattivo

    Si,mi sembra giusto 😀

    #48468
    meryjo
    Partecipante

    Pure secondo me è meglio ripartire da zero. Comunque se riesco anch’io mi darò a tutta la trilogia per questo mese, anche perché ho letto un po’ su internet e gli altri 2 non sembrano male 🙂

    #48469
    arto87
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo gruppo e mi piacerebbe partecipare questo mese. Ho una sola domanda: la discussione sarà sul solo “Tre Colori: Film Blu” o estesa a tutta la trilogia? grazie in anticipo!

    #48470
    Anonimo
    Inattivo

    @arto87, solo su Film Blu, poi, naturalmente, alcuni vedranno l’intera trilogia (io l’ho fatto) ed è probabile che, quando ne parleranno, parleranno di tutti e tre i film (i film sono autonomi, in un certo senso, ma concettualmente e registicamente (vedi la rappresentazione del blu e del rosso nei rispettivi film) e in parte tramisticamente (v. il finale dell’ultimo, Film Rosso) sono collegati tra loro, quindi se vuoi puoi recuperarli tutti e tre per capire meglio Film Blu), ma generalmente si sceglie un film e si parla di quello. la volta scorsa, per esempio, si era scelto Kynodontas, collegato “concettualmente” ma non “tramisticamente” a Alps/Alpeis, ma si è parlato solamente di Kynodontas.

    #48471
    arto87
    Partecipante

    @yorick ok, grazie! 😉

    #48472
    Serbilla
    Partecipante

    Quindi avete scelto! bene 🙂

    #48473
    hartman
    Partecipante

    @yorick sono pronto alla tenzone.. Nessuno tocchi quel genio assoluto di Kieslowski!

    #48474
    Anonimo
    Inattivo

    Ok,appena finita l’intera triologia. Il Blu è quello che mi è piaciuto di meno,ma tutto sommato mi sono piaciuti tutti abbastanza!
    Ma ne parleremo tra una decina di giorni 😀

    #48475
    meryjo
    Partecipante

    Oggi ho visto film blu, ma conto di vedere anke gli altri 2 a breve, mi è piaciuto molto 🙂

    #48476
    shamrock
    Partecipante

    ho appena scoperto con grande piacere questo gruppo!
    Spero di riuscire a vedere Film Blu entro fine mese, altrimenti mi aggregherò volentieri dal prossimo 😉

    #48477
    EnToPan
    Partecipante

    Questo mese sono un pò in ritardo anche io, direi che finirò per vederlo proprio l’ultimo giorno di novembre (ahi ahi)
    Voi altri? 🙂

    #48478
    lithops
    Partecipante

    Visto ieri!

    #48479
    hartman
    Partecipante

    @yorick sono contento che la nostra compatibilitá é dello 0,1% e domani quando metteró il voto a Film Blu diventerá 0%!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.