Visionando.

Film Blu- Krzysztof Kieslowski (1-30 Novembre)

  • Questo topic ha 45 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #48450
    EnToPan
    Partecipante

    Non solo puoi votare, DEVI! -non leggerlo come obbligo, è in tono scherzoso 🙂 Quello che si fa all’interno del gruppo è diritto di tutti, vecchi o nuovi iscritti.

    #48451
    Serbilla
    Partecipante

    Io non voto e piglio quello che viene 🙂

    #48452
    Anonimo
    Inattivo

    la cosa buona se, alla fine, ma ormai sembra ineluttabile, viene scelto Film blu, è che non sarà difficile reperire anche il Rosso e il Bianco.

    #48453
    Cristina
    Partecipante

    Approfitto di questo mio primo post per salutarvi.
    Sono nuova di questo sito e non appena ho letto la descrizione di “Visionando” ho immediatamente deciso di voler far parte del gruppo. Trovo che l’idea di vedere in tanti lo stesso film e commentarlo sia bellissima e molto stimolante.

    Il mio voto per questo mese va a Film Blu. 🙂

    #48454
    EnToPan
    Partecipante

    Benvenuta nel gruppo 🙂 Sono davvero felice che l’idea ti piaccia.
    Per questo mese direi che è definitivo “Film blu”.
    Buona visione :**

    #48455
    Anonimo
    Inattivo

    Come di consueto:
    http://oi49.tinypic.com/a0wgnk.jpg
    Per chi non lo sapesse,Film Blu è il primo di 3 film ambientati in Francia,che prendono appunto i nomi dai 3 colori della bandiera francese. Quindi,per chi volesse vedere anche gli altri due (l’ordine è quello della banidera,naturalmente),faccia pure,magari alla fine se li han visti tutti tutti e 3 si può fare una discussione più generale 😀
    Altrimenti Blu e basta 😀

    #48456
    EnToPan
    Partecipante

    Esatto, se vi va penso sia “più bello” vederli tutti giusto per avere una visione d’insieme e più completa. Non li inserirei però nei prossimi mesi -se possibile 🙂 –

    #48457
    Cristina
    Partecipante

    E allora questo mese ci diamo alla trilogia completa? Io ci sto.

    #48458
    EnToPan
    Partecipante

    A vostra discrezione 🙂

    #48459
    Anonimo
    Inattivo

    Che scelta infelice, questo mese :/

    #48460
    Stefania
    Amministratore del forum

    @yorick: 😀 quanta mestizia!

    #48461
    Anonimo
    Inattivo

    @Stefania, sono arrivato alla fine del secondo film con una voglia pari allo zero, cioè davvero insopportabile: troppo “nonnismo”, troppo ti-giudico-dall’-altro-in-basso &cc… comunque vabbè, mi scaglierò contro chiunque nel prossimo “Parliamone”. Ad ogni modo, piccola annotazione per tutti quelli che partecipano al gruppo: ormai ci stiamo portando dietro dei film che non vota nessuno, non potremmo eliminarli e cambiarli con qualcos’altro? Altrimenti è come se alla fine, comunque vadano le cose, qui film li si dovranno guardare per forza quand’è palese che nessuno ne sia attirato…

    #48462
    EnToPan
    Partecipante

    Mi è sembrato abbastanza chiaro ciò che ho detto all’inizio di questo post, ovvero chiunque può ancora (ed in qualsiasi momento da quando sono aperte le “votazioni”) proporre un nuovo film -io stessa l’ho fatto perchè le alternative presenti non mi convincevano.
    Li riporto ogni mese per rispetto di chi li ha proposti, perchè se l’ha fatto di certo avrà curiosità di vedere quel dato film e di commentarlo insieme a noi altri.
    Eliminarli non mi sembra corretto ma nel caso possiamo anche scegliere di partire da zero ogni mese -cosa che non sarebbe troppo male- (ed in caso se proprio chi li ha proposti è così interessato, può riproporli nuovamente).

    Ho ripetuto mille volte proposti-riproposti ecc ecc, vi prego di perdonarmi .-.

    #48463
    Stefania
    Amministratore del forum

    @yorick: secchione, ti sei portato avanti con i compiti 😀

    @sakurarosencreutz: eh, sai che non è male la proposta “azzeriamo i titoli – chi vuole quelli già proposti li ripropone”? (spero di essermi spiegata 😀 )

    #48464
    Anonimo
    Inattivo

    @Stefania, via il dente via il dolore. e in questo caso non è stato un canino, purtroppo .-.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.