Disney

Pomodori marci – Tutto quello che la Disney si poteva risparmiare…

  • Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Shira.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #48126
    laura8
    Partecipante

    oliver &company, dinosauri, la principessa e il ranocchio, lilo e stich, per quanto riguarda l’animazione. Come d’incanto per i film misti ( un pò cartone e un pò film); per quanto riguarda i film, The Lone ranger e tutti i vari film su lizzie mcguire, hannah montana ecc( mi rendo conto che si rivolgono ad una fascia d’età specifica, ma penso si possa concepire qualcosa comunque con uno spessore morale un pochino più alto. Adolescenti sì ma stupidi no dai.

    #48127
    Shira
    Partecipante

    Mha, in realtà mi piacciono quasi tutti, quello che mi è piaciuto meno (si salva solo per il cattivo, che comunque è stato sfruttato male) è “La principessa e il ranocchio”

    #48128
    icarus
    Partecipante

    Non che io lo ricordi alla perfezione eh @shira, ma come mai?

    #48129
    Shira
    Partecipante

    La trama è piuttosto “debole” e sa di già visto, la protagonista a me è sembrata scialba e poco carismatica come poche, il “principe” neanche a parlarne. E’ l’unico film della Disney che mi ha fatto quasi addormentare. Il cattivo è realizzato bene, come idea di base e design, ma non l’hanno sfruttato a dovere. Sembra un po’ “buttato lì” giusto per mettere in moto le azioni del film, c’è un livello di approfondimento psicologico del villain pari a zero

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.