2014

Una notte in giallo

/ 20145.465 voti
Una notte in giallo
Una notte in giallo

La carriera di una promettente giornalista televisiva rischia di interrompersi sul nascere quando, dopo una notte di bagordi, deve tornare in studio con ogni mezzo, pur essendo rimasta senza soldi né documenti, per realizzare quella che potrebbe essere l'intervista più importante della sua vita.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Walk of Shame
Attori principali: Elizabeth BanksJames MarsdenGillian JacobsEthan SupleeSarah WrightOliver Hudson, Willie Garson, Vic Chao, Lawrence Gilliard Jr., Ken Davitian, Alphonso McAuley, Da'Vone McDonald, Bill Burr, P. J. Byrne, Ann Reilly, Liz Carey, Gary Sievers, Jesse Erwin, Chris Conner, Sam Upton, Tig Notaro, Kevin Nealon
Regia: Steven Brill
Sceneggiatura/Autore: Steven Brill
Colonna sonora: John Debney
Fotografia: Jonathan Brown
Produttore: Matt Berenson, Ted Gidlow, Sidney Kimmel, Gary Lucchesi, Tom Rosenberg
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 95 minuti

Risate di cuore…. 6 / 29 Settembre 2016 in Una notte in giallo

Diciamo che di solito in America le commediole rendono bene ma noi le giudichiamo ridicole.
Invece questa pellicola con una sexy Elisabeth Banks promette bene e mentiene la parola: questa dolce ochetta sexy cerca di sfondare nel mondo della TV ma in una notte le capita di tutto. Equivoci su equivoci, si perde vorticosamente in una spirale di situazioni spiazzanti e comiche.
Divertente senza tante aspettative. 6.

Leggi tutto

7 Giugno 2015 in Una notte in giallo

Discreta commedia da qualcuno paragonato a “Una notte da leoni” ma è più simile a Fuori orario (un pò azzardato il paragone) o “Tutto quella notte” (già più opportuno).
Prima parte un pò più stupida con la giornalista Meghan Miles (Elizabeth Banks, non propriamente convincente) che perde in un solo giorno il fidanzato e l’opportunità di fare carriera. Spinta dalle amiche Rose (Gillian Jacobs) e Denise (Sarah Wright) a uscire, decide di ubriacarsi e la serata inizierà a complicarsi.
Un pò più divertente la seconda parte con tutte le peripezie di Meghan, anche se alla lunga stufano un pò.
Insomma commedia guardabile ma da cui mi aspettavo un pò di più; nel resto del cast da citare “Ciclope” James Marsden nei panni del barista Gordon che trascorrerà la notte con Meghan. C’è anche Willie Garson (è il produttore della rete dove lavora Meghan) ovvero Mozee della serie White Collar.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.